sideman
Ebiker celestialis
Bravo....ha dentro il mondo e non ha un paio di guanti in lattice neri da meccanico usa e getta?????? Io li ho fissi, tra grasso catena e lattice poi non ti rimetti piu i guanti...se devi intervenire
Bravo....ha dentro il mondo e non ha un paio di guanti in lattice neri da meccanico usa e getta?????? Io li ho fissi, tra grasso catena e lattice poi non ti rimetti piu i guanti...se devi intervenire
Il più scontato è quello verde oliva taglia s/m.... Il verde blu viene di 220€?????????
Veramente è il piu scontato dei tre
Figurati non avevo letto cche sotto c’era la descrizione colore e quello mi sembrava blu nero sul mio ipad...Il più scontato è quello verde oliva taglia s/m.... Il verde blu viene di 220€
Bellissimogiusto x noin fare andare troppo giù sta discussione ormai diventata un Must
qual'è il miglior prezzo a cui si trova questo evoc in questa colorazione? Size M/L grazie
Zaino con Dorsale EVOC ENDURO M/L Verde/Giallo 2020 | Probikeshop
Compra online ➤ Zaino con Dorsale EVOC ENDURO M/L Verde/Giallo 2020 ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.it
Stupendogiusto x noin fare andare troppo giù sta discussione ormai diventata un Must
qual'è il miglior prezzo a cui si trova questo evoc in questa colorazione? Size M/L grazie
Zaino con Dorsale EVOC ENDURO M/L Verde/Giallo 2020 | Probikeshop
Compra online ➤ Zaino con Dorsale EVOC ENDURO M/L Verde/Giallo 2020 ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.it
Magari lo comprendessi il francese non lo capisco proprioBella comparativa, utilissima se si comprende il francese.
Meglio altrimenti lo compri nel 2022 lo zaino![]()
![]()
Noooooooooooooooo cavolo, potevi aspettare la fine del look out... ed ora cosa faccio la mattina senza questo thread.Ragazzi mi avete convinto...comperato Camelback CUDU 20 l sul sito Addnature. Speriamo di provarlo quanto prima. Ciao
Anche a me frena questa cosa, molto bello e con grandi soluzione tecniche vedi anche il paraschiena utilizzabile senza sacca.... Di contro sfiora quasi i 1600g e per questo rimango indeciso anche per Evoc FR Trail 20molto bello il kudu 20 ma anche molto pesante![]()