Zaino nuovo cosa prendere??

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.696
8.692
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Bravo un pacchetto di fazzoletti non mancano mai, e nemmeno un paio di guantini usa e getta pesano e ingombrano niente, ottimi se bisogna smanettare sui copertoni con lattice, o lavorare sulla catena sporca
Bravo....ha dentro il mondo e non ha un paio di guanti in lattice neri da meccanico usa e getta?????? Io li ho fissi, tra grasso catena e lattice poi non ti rimetti piu i guanti...se devi intervenire

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.696
8.692
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Il più scontato è quello verde oliva taglia s/m.... Il verde blu viene di 220€
Figurati non avevo letto cche sotto c’era la descrizione colore e quello mi sembrava blu nero sul mio ipad...
Si molto bello ma a me piace piu il verde oliva, com sui colori non considerate se fa panadan con abbigliamento cassco o bici...uno zaino sopravvive a piu di una bici, qualche casco e molto abbigliamento...
:p

• Like
Reactions: Begovic21

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
giusto x noin fare andare troppo giù sta discussione ormai diventata un Must :D
qual'è il miglior prezzo a cui si trova questo evoc in questa colorazione? Size M/L grazie :rolleyes:

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.118
167
63
38
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.696
8.692
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
giusto x noin fare andare troppo giù sta discussione ormai diventata un Must :D
qual'è il miglior prezzo a cui si trova questo evoc in questa colorazione? Size M/L grazie :rolleyes:

Stupendo
Comunque non c’e Niente da fare, Camelback ed Evoc hanno una marcia in più , poi vengono gli altri...

• Like
Reactions: Begovic21

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
hai fatto bingo.....
e anche io che mi avevano promesso 10€ per ogni vendita che portavo a casa!!
vedrai che non ti troverai pentito.
ottimo acquisto!
colore, se posso?

Ultima modifica:

Adelio

Ebiker velocibus
2 Novembre 2018
270
131
43
70
Recoaro Terme
Visita Sito
Bici
mtb Corratec
No sideman non preoccuparti......io l'ho comperato moooolto in fretta. Hai anche ragione nel dire che non sono 30/40 euro che fanno la differenza, la qualità si. E per ultimo consideriamo che la spesa grossa non è lo zaino ma la bici. Ciao

• Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.696
8.692
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Io comunque ancora non riesco a capire cosa ci portate nello zaino d 20 litri???
Ok se uno vuole mettere batteria
Ok se uno passa la notte fuori
Ma a me sinceramente da 12 basta anche con pranzo al sacco

Adelio

Ebiker velocibus
2 Novembre 2018
270
131
43
70
Recoaro Terme
Visita Sito
Bici
mtb Corratec
Hai ragione ma se vuoi uno zaino comodo con molte tasche e un para schiena decente devi pur accettare un compromesso. Se poi porti nello zaino tutto quello che serve, più viveri ed acqua, non sono quei 3/400 g che fanno la differenza....secondo me (non contando la pancia in eccesso). Ciao

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ma soprattutto chi si preoccupa di 3/400gr di differenza tra uno zaino ed un’altro quando pensa di acquistare uno zaino da 20lt (quasi altrettanti in kg, a meno che non lo si riempia di sola gomma piuma), mi fa un poco sorridere.......!