Visto che non mi sembra così conosciuto , qualcuno che lo sta usando ? Come funziona ? Anomalie riscontrate ? Pregi e difetti ?
Ma tu che lo usi che differenza trovi dal classico pwx , a livello di spinta , in modalità STD aiuta abbastanza in salita , e come si comporta con i consumi ? Con batteria carica quanto percorri su un misto classica uscita domenicale tra colline e pianura ? GrazieIl motore no ha difetti, o io non riesco a trovarli.
Il software invece non è settabile su Lapierre.
Il pwx e pw sono due motori diversi,nel 2020 hanno avuto le ultime modifiche con un miglioramento del sw e la modalità automatica ,ma rimangono diversi io coppia, dimensioni e peso.Ma tu che lo usi che differenza trovi dal classico pwx , a livello di spinta , in modalità STD aiuta abbastanza in salita , e come si comporta con i consumi ? Con batteria carica quanto percorri su un misto classica uscita domenicale tra colline e pianura ? Grazie
Se hai pazienza tra una quindicina di gg che mi arriva la bici , sarò ben felice di risponderti , prima non riescoPer i possessori del pw st , l'assistenza automatica e utile? Grazie mille
Certo che è utile,tra l altro passa da eco ad high senza escluderli (bosch con emtb han tolto la modalità sport invece) ,una volta che la provi per bene valuterai quando utilizzarla, altrimenti cambi i 4 livelli quando vuoi come al solito.Per i possessori del pw st , l'assistenza automatica e utile? Grazie mille
Bosch poi è monocorona e Yamaha pw-st doppia , altro grattacapo![]()
Ma prenderei un modello 2020 nuovo ( haibike full Seven LT 5.0 plus motore pw-st doppia corona ) oppure usata ( haibike allmtn 7.0 2018 motore Bosch cx monocorona )I modelli 2021 con il PW-ST non hanno più la doppia corona; che poi fosse un grattacapo o un plus, era molto soggettivo.....![]()
ti può rispondere anche chi ha altre versioni sempre con la automatica.Per i possessori del pw st , l'assistenza automatica e utile? Grazie mille
Il pw st è paragonabile al gen 4,era io bosch precedente che era costruito in modo diverso da tutti gli altri motori,(coroncina ed ingranaggi riduttori interni).Ma alla fine il pw- st è paragonabile al Bosch cx ? ( no gen 4 ) edizione prima
Sono indeciso tra due bike con questi due motori ... E visto che è la prima e-bike che prendo , quindi immagino giri in montagna e collina su strade bianche e qualche mulattiera niente più , sono un po' confuso verso cosa orientarmi...![]()
Anche io sarei più per il yamaha ma purtroppo ballano cica 1000 € di differenza , e visto che la componentistica è simile , nell' usato sia il kilometraggio e la batteria sono ok , l'unica differenza sostanziale , sono gli angoli e il motore , e non so se questo possa influire così tanto ....Il pw st è paragonabile al gen 4,era io bosch precedente che era costruito in modo diverso da tutti gli altri motori,(coroncina ed ingranaggi riduttori interni).
Più che altro la differenza tra le due bici che stai valutando sta nel telaio (più “comodo” per la full7lt5.0 è più aperto quello della allmtn con il bosch gen2)
Per i motori io sceglierei il
pwst ,la allmtn è montata un po’ meglio però e più adatta a percorsi in discesa più impegnativi.
Allo stesso prezzo prenderei quella del 2020.
Quanti km per la allmtn? Se è a posto e ti d danno 12 mesi di garanzia a 2500 euro la prenderei, tra un anno eventualmente ci perderesti meno per cambiarla magari con una nuova,magari con il pwx2Anche io sarei più per il yamaha ma purtroppo ballano cica 1000 € di differenza , e visto che la componentistica è simile , nell' usato sia il kilometraggio e la batteria sono ok , l'unica differenza sostanziale , sono gli angoli e il motore , e non so se questo possa influire così tanto ....
1200 una 50ntina di ricariche tutta pellicolata , ma di un privatoQuanti km per la allmtn? Se è a posto e ti d danno 12 mesi di garanzia a 2500 euro la prenderei, tra un anno eventualmente ci perderesti meno per cambiarla magari con una nuova,magari con il pwx2
Senza garanzia è sempre un rischio tra batterie e motori, ci vorrebbe un prezzo ancora un po’ più basso .1200 una 50ntina di ricariche tutta pellicolata , ma di un privato