Whistle con dji

Paolo M.

Ebiker espertibus
7 Gennaio 2019
533
307
63
BG
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
Quelle con il dji stanno spuntando come se non ci fosse un domani, e non tutte costano un rene.
4 versioni partendo da
4600 euro
5200
6000
8000
bici da 160mm al telaio, 170mm sulla forka, tutte full-carbon, quella da 8000 pesa 22.8 kg con gomme da 2.6
qui sotto in foto la versione da 6000 euro,
l'altra dovrebbe essere quella da 8000.

Immagine 2025-11-18 180906.jpg

Per le specifiche guardare sito ufficiale

Immagine 2025-11-18 182141.jpg

Ultima modifica:

biker10

Ebiker espertibus
3 Aprile 2024
634
351
63
46
piemonte
Visita Sito
Bici
rockrider
secondo me si é persa un po la misura. 4600 euro sarebbero pochi? per una bici. capisco che di mtb ne vendano poche. ma se costano cosi tanto è soprattutto nostra che esultiamo quando vediamo una bici a 4600 euro credendo pure che siano pochi. il vero valore di una bici da 4600 euro per me é della metà. direi massimo 2500 euro.

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
937
877
93
50
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Ormai bastano quelle 3 letterine x trasformare qualsiasi cexxo in mtb... :p :p

• Like
Reactions: apollokid

Paolo M.

Ebiker espertibus
7 Gennaio 2019
533
307
63
BG
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
secondo me si é persa un po la misura. 4600 euro sarebbero pochi? per una bici. capisco che di mtb ne vendano poche. ma se costano cosi tanto è soprattutto nostra che esultiamo quando vediamo una bici a 4600 euro credendo pure che siano pochi. il vero valore di una bici da 4600 euro per me é della metà. direi massimo 2500 euro.
Perchè invece un paio di Jeans di 120 euro li merita tutti? La nuova Q5 li merita tutti gli 80.000 euro? Un caffè a 1.50 euro li merita tutti? Potrei andare avanti all'infinito, ma lo sappiamo che è così, lo è sempre stato. Le inchiappettate più eclatanti le vediamo spudoratamente quando ci sono i saldi, articoli con costi ridotti del 50% e sappiamo tutti che ci guadagnano lo stesso, quindi chissà prima a prezzo pieno che razza di inkulate abbiamo preso .... non cambierà mai

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.361
2.796
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Certo che quello che ha scelto il fondo nero x bici nere e bello scemo ê?Brakky
Sono Whistle, ti dico solo che al IBF di Misano ho fatto presente che avevano messo i cartelli con modelli e prezzi sulle bici sbagliate, è una stronzata lo so, però poi ci chiediamo perché gli italiani preferiscono altro, per forza se ti perdi in cazzate, pensa tu il resto. Poi, dalle mie parti, hanno dato il marchio in mano a personaggi alquanto dubbi, ergo...

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
801
861
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Sono Whistle, ti dico solo che al IBF di Misano ho fatto presente che avevano messo i cartelli con modelli e prezzi sulle bici sbagliate, è una stronzata lo so, però poi ci chiediamo perché gli italiani preferiscono altro, per forza se ti perdi in cazzate, pensa tu il resto. Poi, dalle mie parti, hanno dato il marchio in mano a personaggi alquanto dubbi, ergo...
Io ti posso dire che ho la b/rush 11.5del 2025 ed è la bici più divertente che abbia avuto.poi per il discorso di minchiate All italiana hai assolutamente ragione .io mi sono trovato il Fox X2 al posto del modello inferiore senza sapere il perché e non me lo chiedo neanche però pensandoci........

• Like
Reactions: Giocody

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.323
1.812
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
Io ho whistle, me ne sono innamorato esteticamente a prima vista e continuo a guardarla con occhi a cuoricino, nonostante il tubone!
Che dire di queste? Appagano la mia vista! Belle belle belle... Ma io sono un fan del nero, quindi già vincono piuttosto facile con me!

biker10

Ebiker espertibus
3 Aprile 2024
634
351
63
46
piemonte
Visita Sito
Bici
rockrider
Perchè invece un paio di Jeans di 120 euro li merita tutti? La nuova Q5 li merita tutti gli 80.000 euro? Un caffè a 1.50 euro li merita tutti? Potrei andare avanti all'infinito, ma lo sappiamo che è così, lo è sempre stato. Le inchiappettate più eclatanti le vediamo spudoratamente quando ci sono i saldi, articoli con costi ridotti del 50% e sappiamo tutti che ci guadagnano lo stesso, quindi chissà prima a prezzo pieno che razza di inkulate abbiamo preso .... non cambierà mai
e chi dice il contrario. ma qui siamo su un forum di e mtb mica di vestiti o di auto. c'é un grande errore in quello che affermi. in caso di un acquisto di un auto posso scegliere anche di spendere poco e avere una buona auto. lo stesso vale per le moto. nel settore e-mtb e mtb non vale lo stesso filo logico. qui o ci facciamo incu.... alla grande. :scream: oppure rimaniamo senza bici.
hai ragione nell'affermare che anche un jeans firmato non vale quello che costa. ma posso benissimo non comprarlo. vado allo store cinese e compro dei pantaloni carini per molto meno.
io sto cercando la mia prima ebike. e la front piu scarsa costa 2800 euro. non ce ne sono a meno. forcella a molla per capirci. dai su. é cosi difficile dire che ci stiamo facendo sodomizzare alla grande. ed il colmo é che ne siamo anche felici. queste e mtb o mtb che siano costano il doppio se non di piu del loro reale valore.
la amflow costa 10 000 euro. fatta tutta in cina. ma secondo te qual'è il reale valore di quella bici?
una dacia elettrica mi costa 18 000 euro. con gli incentivi può arrivare a costare molto molto meno.
metti vicina una amflow e una dacia e poi mi dici.

• Like
Reactions: agi62

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.513
2.237
113
58
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
e chi dice il contrario. ma qui siamo su un forum di e mtb mica di vestiti o di auto. c'é un grande errore in quello che affermi. in caso di un acquisto di un auto posso scegliere anche di spendere poco e avere una buona auto. lo stesso vale per le moto. nel settore e-mtb e mtb non vale lo stesso filo logico. qui o ci facciamo incu.... alla grande. :scream: oppure rimaniamo senza bici.
hai ragione nell'affermare che anche un jeans firmato non vale quello che costa. ma posso benissimo non comprarlo. vado allo store cinese e compro dei pantaloni carini per molto meno.
io sto cercando la mia prima ebike. e la front piu scarsa costa 2800 euro. non ce ne sono a meno. forcella a molla per capirci. dai su. é cosi difficile dire che ci stiamo facendo sodomizzare alla grande. ed il colmo é che ne siamo anche felici. queste e mtb o mtb che siano costano il doppio se non di piu del loro reale valore.
la amflow costa 10 000 euro. fatta tutta in cina. ma secondo te qual'è il reale valore di quella bici?
una dacia elettrica mi costa 18 000 euro. con gli incentivi può arrivare a costare molto molto meno.
guarda bene... oggi con 3/3500 euro prendi una signora full!!

• Like
Reactions: riptide

Paolo M.

Ebiker espertibus
7 Gennaio 2019
533
307
63
BG
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
Stai facendo esempi da bambino dell'asilo e soprattutto non da appassionato, sono cent'anni che le bici costano care, come a parer mio la maggior parte dell'attrezzatura sportiva, una racchetta da tennis da 400 euro ti pare congruo? Alla fine è un battipanni. Un mio amico ha preso una canna da pesca con mulinello a 2000 euro, alla fine è un bastone. Cosa mi dici di mio cognato 400 euro per una scarpa da trekking? Se guardiamo bene siamo sempre inkulati a destra e sinistra su tutto. E comunque la scelta c'è sempre, compri roba di mmerda vedrai che spendi poco; poi se mi dici che vorresti prendere un'ebike a 1000 euro, beh, siamo nella fantascienza. Poi ci sarebbe un'altra opzione se vuoi risparmiare, almeno sulla roba non di primo consumo come appunto la bici: non prenderla

biker10

Ebiker espertibus
3 Aprile 2024
634
351
63
46
piemonte
Visita Sito
Bici
rockrider
Ti sfugge uno dei principali meccanismi dell'industrializzazione... (gli incentivi poi nel discorso ci stanno come il cavolo a merenda....)
e perché. ti sei dimenticato quando chi sa quanti utenti del forum hanno approfittato del bonus monopattino. inoltre in emilia romagna (unica regione in italia) gli incentivi per l'acquisto di una bici ci sono ancora.
guarda bene... oggi con 3/3500 euro prendi una signora full!!
sono cifre a cui non arrivo. ma piu che altro per principio. arrivo al massimo a 2500 euro. sto guardando diversi siti tedeschi in questi giorni che stanno svendendo diversi marchi. mi chiedo perché in italia i vari negozi debbano lucrare in questo modo. ovviamente non tutti, però la maggior parte si. ma non vorrei andare fuori discussione.

Classifica giornaliera dislivello