konanRules
Ebiker potentibus
Si va beh biker...il bonus non c'entra niente. era solo per dire che volendo ti porti a casa una dacia quasi allo stesso costo di una bici top. dico quasi perché ci sono bici anche molto oltre i 10 000 euro. ma si é capito dove stava la mia critica.
quindi una e mtb è un oggetto di lusso secondo te. o forse non é che magari c'é qualcuno che ci vuole lucrare sopra troppo. comunque contento te contenti tutti. se sei cosi felice da farti spennare ogni volta che entri in un negozio di bici fai pure.
ho visto anche io questi sconti. ma erano quasi sempre bici con la magagna. avevano sempre qualcosa che non mi aggradava. motori che non mi piacciono. o telai molto criticati. non faccio nomi. poi é uscito il DJi e mi ha fatto venire dei dubbi su cosa acquistare.
ps: prima che qualcuno dica che con il mio budget é troppo basso per una DJi. dico che ci sarebbe la crussis che costa 3600 euro. e per qual motore un sacrificio lo farei anche. ma il negozio piu vicino sta a troppi km. e non si sa ancora niente per quanto riguarda affidabilità, garanzia e assistenza. insomma con bosch mi sento piu sicuro da questo punto di vista.
sono taglia L. di fantic ho letto mica tanto bene.
Ad un certo punto però bisogna anche accettare il fatto che non si può cagare e stringere insieme eh...
Se vuoi una ebike onesta il tuo budget basta e avanza
Se la vuoi fighetta col motore che dici tu, col telaio che dici tu, montata come dici tu... o spendi di più o ciccia