si ma è stato scritto nvolte che Shimano dopo l'aggiornamento e dopo aver smanettato nmila impostazioni diventa l'iradiddioScusami, ma eri tu a scrivere che il Bosch è superiore, se entrambi usati senza modificare i dettagli. E NON l’hai provato di persona..
Ok…
boh..forse saro' io che non so' scrivere..o voi che NON leggete..si ma è stato scritto nvolte che Shimano dopo l'aggiornamento e dopo aver smanettato nmila impostazioni diventa l'iradiddio
bosch lo tiri fuori dalla scatola metti emtb o turbo e ti ribalti
IO li ho provati e confrontati entrambi..anche col nuovo Gen 5 Bosch; che in taratura BASE di Fabbrica , A BASSE CADENZE, spinge MENO dello Shimano .Ti garantisco che il mio misero ep8, cambiato da poco in garanzia, a bassa cadenza in trail spinge da far paura: settaggi ASSOLUTAMENTE standard!
Over run invece , cosi' tarato, lo fa' solo in Boost ed e' ben poca cosa.
Oltretutto tu hai un EP8.....l'EP801 spinge già di suo di più di più dell'EP8.....con l'aggiornamento software di fine 2024 poi, hanno alzato ancora di più l'asticella......boh..forse saro' io che non so' scrivere..o voi che NON leggete..![]()
IO li ho provati e confrontati entrambi..anche col nuovo Gen 5 Bosch; che in taratura BASE di Fabbrica , A BASSE CADENZE, spinge MENO dello Shimano .
questo era il mio appunto a tutti i commenti su modifiche e cazzi vari.. basta.
poi ognuno rimane convinto delle sue idee.
e il Bosch viene messo sugli altari:
Bosch che per carita', gran motore, ma non è piu' prestante di Shimano NELL'USO A BASSA POTENZA ..eroga in modo diverso e predilige altro modo di utilizzo..
poi a tutta birra va' di +..è innegabile.a volte in turbo è addirittura ingestibile
Se leggo "è superiore al Bosch, ma ..... ...." Cosa devo capire ? Devo capire che senza il "ma" è inferiore. Si chiana logica.Scusami, ma eri tu a scrivere che il Bosch è superiore, se entrambi usati senza modificare i dettagli. E NON l’hai provato di persona..
Ok…
si, che poi è quello che io contesto; per me Shimano, gia' di base, spinge a basse cadenze almeno uguale se non di + del Bosch.Per tutti, ho commentato questo:
"""".....certezza che il tiro del EP801 a bassa cadenza è superiore, anche l'overun lo è. MA OVVIAMENTE DEVI SETTARLO CON IMPOSTAZIONI "SPINTE",......""""". È chiaro!!!
Anche se non ho capito che tagli ti serve,
Questa è fuori budget ma so da amicizie che l'hanno attenzionata che è trattabile
grazie per la dritta, taglia L
Scusami ma qual'è? In che senso senza prezzo?l'unica che mi emoziona senza prezzo ha il motore DJI (sempre parlando da ignorante)
scusa, non mi sono espresso chiaramenteScusami ma qual'è? In che senso senza prezzo?
Credo che fossi in te col tuo budget farei la stessa sceltascusa, non mi sono espresso chiaramente
prenderei volentieri senza sconto il primo prezzo Megamo DJI
per le altre E-MTB per farmi decidere l'acquisto hanno bisogno d'avere un super prezzo
( BoschCx5 escluso )
Cioè?chiedo
se si può cambiare il titolo del topic
con esì fòl
si perché probabilmente ho fatto la cazzata