Guarda, non era una bici test ma è di uno con cui ogni tanto esco in compagnia, ma poco dopo che l'aveva presa, probabilmente forse con qualcosina aveva smanettatomagari semplicemente mal regolato; io mi son reso conto che alla fine usarlo come nasce di fabbrica, sara' che son studiati..?? è la meglio soluzione!
Cacola poi che l'ep801, e in particolare con l'ultimo aggiornamento software, rispetto al tuo ep8 è un altro livello....è assolutamente paragonabile a Bosch, spinge bene alle basse cadenze e soprattutto non mura alle alte.....mantenedo però la pedalata più naturale rispetto a Bosch che da sempre contraddistingue Shimano.....magari semplicemente mal regolato; io mi son reso conto che alla fine usarlo come nasce di fabbrica, sara' che son studiati..?? è la meglio soluzione!
Altra ottima offerta appena postata in altra discussione….
Esattamente 4k….
E-MTB Enduro | DECOY MX Core 5
The Online Shop for award-winning and affordable MTBs ▶ MTB Fully ✓ MTB E-Bike ✓ All Mountain ✓ Enduro ✓ Downhill ✓ E MTB ✓www.yt-industries.com
Minchia se era un'offerta con durata 24 ore potevano anche dirlo.....+1.600 euro dall'oggi al domani....bella inculata....Oggi a 5599 ?!?!?!?€?!?€!€
Minchia se era un'offerta con durata 24 ore potevano anche dirlo.....+1.600 euro dall'oggi al domani....bella inculata....
Io ad ottobre ho comperato con 3650 euro, nuova una Ghost ASX, full motore Bosch gen4 Smart, batteria 750, trasmissione Shimano XT, Freni Shimano 4 pistoni, forcella ed ammortizzatore Fox , escursione 160, forcella da 36, mullet, alluminio. A maggio 2021 comprai, per 4.250 euro, una full della Wisthle, Atala, motore Bosch gen4, batteria da 625, forcella R.S Gold da 35 escursione 160, ammortizzatore RS senza blocco, trasmissione Sram SX, in carbonio, tutta, anche carro e coperchio batteria, ruote da 29. 1 mese prima di ottobre 2024, un amico ha comperato a 2800 euro una Raymon full,l sospensioni Fox (un pelino sotto le mie), motore Yamaha e batteria da 630, telaio carbonio, trasmissione Shimano 12 s 10/51 slxBuongiorno
a distanza di 10 anni esatti della mia prima ebike NduroRx Bosch
mi ritrovo a voler acquistare con lo stesso budget di allora ( 4K )
e non potermi più permettere lo stesso livello
in questi 10 anni ho solo comprato muscolari per i figli che crescevano
ora toccherebbe a me, ma con quel budget non ho trovato nulla che mi accenda la voglia di buttarli sti soldi
l'unica per cui sarei disposto anche ad aumentare la soglia del dolore è Haibike ALLMTN CF 10 quella con il Pinion ma è davvero troppo fuori budget per me
magari non sono più informato, magari voi sapete darmi un consiglio, aprirmi gli occhi su una bici che non conosco
deve avere motore bosch full ed essere biamortizzata ( entro i 4K )
vedo tanti sconti, ma non riesco più a valutare il value for money
grazie
grazie per il pensieroSpero che l’amico @right_revenge abbia fatto in tempo a prenderla se era intenzionato a questo punto…
ho dato un'occhiata al mercatinoio valuterei un buon usato... tipo gen4 con 750.... ormai te le tirano dietro se le vogliono vendere veramente
la cosa importante è trovare una bici usata con "amore" ....