News [Video] Rampage con la Specialized Kenevo

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
941
1.124
93
63
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
Sei veramente uno spasso, Francis. Esiste un qualche consesso sociale in cui tu non litighi continuamente con chiunque e non ti faccia sbattere fuori ogni tre per due? :joy:

Ultima modifica:

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.372
9.095
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
@Francis1, io sono venuto di la a provare a mettere un po' d'ordine cercando di argomentare le risposte senza per forza offendere, ho parlato solo di ottusità riferita ad un intervento preciso. Il tuo modo irruento attira soltanto altri utenti a darti contro per partito preso, anche senza reali motivi. Poi non serve a nulla ripetere continuamente la stessa cosa, se non la vogliono capire alla prima, non la capiscono neanche alla decima. Alla fine erano solo 2 o 3 estremisti faziosi, gli altri intervenuti erano molto tranquilli.

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.147
113
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
@Francis1, io sono venuto di la a provare a mettere un po' d'ordine cercando di argomentare le risposte senza per forza offendere, ho parlato solo di ottusità riferita ad un intervento preciso. Il tuo modo irruento attira soltanto altri utenti a darti contro per partito preso, anche senza reali motivi. Poi non serve a nulla ripetere continuamente la stessa cosa, se non la vogliono capire alla prima, non la capiscono neanche alla decima. Alla fine erano solo 2 o 3 estremisti faziosi, gli altri intervenuti erano molto tranquilli.

Infatti la mia “battaglia” era con con quei 2/3 estremisti....

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.078
846
113
68
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
No, non avevo seguito quella discussione.
Francis, devo dirti una cosa, ma proprio col cuore col cuore: sei un cretino.
Completamente a prescindere dai contenuti, sui quali è chiaro come la penso, credi che andando di là a insultare tutti e indulgere al turpiloquio gratuito tu ci faccia un favore?
Standing ovation!!!:cool:;)

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.147
113
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Ragazzi con molta pacatezza e con lo spirito di finirla qui.....
Ma la mattina a colazione, farvi una bella tazzina (o forse meglio tazzona) di cazzi vostri no eh????

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.937
3.668
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Sisi se ti riferisci all’utente confr, sono io....

La diatriba se voglionamo essere precisi non l’ho fatta partire io....ma i soliti fenomeni.....con le solite falsità e luoghi comuni sulle ebike....

Poi scusa la schiettezza, ma mi ci devo mettere d’impegno a non vederci una certa “complicità” di chi amministra il forum e sa benissimo, visto che non è la prima volta che capita, che l’argomento ebike tira fuori il peggio di molti “tuoi” utenti....
Ma il contatore dei click gira....

Personalmente ti invito a non fomentare questo clima, che non fa bene al forum, non fa bene al ciclismo e non fa bene a chi si fa venire il nervoso leggendo una quantità di idiozie e falsità che tra parentesi lo staff lascia passare come niente fosse....
O per lo meno, se lanci consapevolmente un pezzo di pane in mezzo a un “branco” di piccioni, non ti lamentare se poi parte la zuffa....

guarda che l'unico che fomenta, di qui e di là, sei tu, come tanti altri ti hanno già fatto notare.
Quel video è stato pubblicato sulla maggior parte dei siti di mtb, dove però non c'é un Francis1 che fa le crociate come da noi. Se sai l'inglese potrebbe essere però un ottimo passatempo per il weekend.

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.147
113
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
guarda che l'unico che fomenta, di qui e di là, sei tu, come tanti altri ti hanno già fatto notare.
Quel video è stato pubblicato sulla maggior parte dei siti di mtb, dove però non c'é un Francis1 che fa le crociate come da noi. Se sai l'inglese potrebbe essere però un ottimo passatempo per il weekend.

Mi pare di non essere l’unico ad aver visto una complicità dello staff a cavalcare questo clima.......nonché nel non fermare chi scrive palesi balle colossali e faziose.....
Ma va beh.....ovviamente tu sei sempre un cavaliere senza macchia....