Magari proprio per quelloPiù che altro non capisco che senso abbia inserire articoli di ebike ful mag mtb dato che è risaputo che automaticamente farà scaturire diatribe al limite del ban e oltre.
Magari proprio per quelloPiù che altro non capisco che senso abbia inserire articoli di ebike ful mag mtb dato che è risaputo che automaticamente farà scaturire diatribe al limite del ban e oltre.
Più che altro non capisco che senso abbia inserire articoli di ebike ful mag mtb dato che è risaputo che automaticamente farà scaturire diatribe al limite del ban e oltre.
Al contrario pero..... C'è sempre qualcuno che rispondefin quando ci sono quelli che devono per forza aver ragione, anche a costo di sbucciarsi i polpastrelli a furia di scrivere, la riposta è ovvia. Bastava non andare a predicare le gioie delle bici elettriche e tutto finiva velocemente, ma c'è chi non resiste a voler convincere il prossimo...
Eh Marco........come se tu non conoscessi certe dinamiche e non sapessi benissimo (non è il primo topic che riguarda le ebike che finisce così) che sarebbe partita la solita guerra di chi per partito preso odia le ebike pur non avendole mai provate contro chi ha una visione più tollerante delle cose....
Se parlo senza filtri mi becco un altro ban perchè a voi admin non si può dire mai niente in pubblico (cosa che non ho mai capito e ho sempre ritenuto un filino dittatoriale, ma va beh).......
Scusami ma bastava non pubblicarlo di là, perché è ovvio che se ci sono praticanti di entrambe le tipologie iscritte su tutti e due i forum a leggere le cretinate, per essere educati, scritte di là che girino le scatole e venga la tentazione di rispondere per non dire intavolare vere e proprie discussioni è letteralmente impossibile!fin quando ci sono quelli che devono per forza aver ragione, anche a costo di sbucciarsi i polpastrelli a furia di scrivere, la riposta è ovvia. Bastava non andare a predicare le gioie delle bici elettriche e tutto finiva velocemente, ma c'è chi non resiste a voler convincere il prossimo...
Avrei dovuto immaginarlo che eri tuSisi se ti riferisci all’utente confr, sono io....
perchè non era chiaro?Avrei dovuto immaginarlo che eri tu![]()
a giudicare dai commenti alla discussione qui sotto linkata, il precedente prodotto non è stato poi così apprezzato (*)
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/anti-awards-2017-aiutateci-a-scegliere-i-candidati.361018/
spero solo non ricominci pure per questo una tediosa propaganda
(*) a parte da te qui e da Confr su mtb-forum![]()
A parte che di nomi e cognomi io proprio non ne ho visti, tu condisci le tue invettive esclusivamente con "noi" e "voi", nostro e vostro, e poi pretendi che qualcuno immagini che stai parlando a titolo personale e non contrapponendo tutta la categoria degli ebikers contro quella dei muscolari? Soprattutto quando ti rivolgi a chi parte già fortemente prevenuto contro di "noi"?Si parla di “categorie” perché di là ci sono i ghetti....per me siamo tutti semplicemente ciclisti: chi mtbiker, chi e-mtbiker, chi entrambi....
Ma mi pare evidente che un utente che ha un nome e un cognome e che nella vita non fa il presidente dell’associazione italiana ebike (non credo esista...) parla a titolo personale....
Esattamente come non penserei mai che le persone con cui mi sono scontrato parlino a nome della “categoria” muscolari....sono singoli individui con personali posizioni e non sono certamente i “portavoce ufficiali” dei muscolari.....
Sei libero di rispondere altrettanto a titolo personale....
Siamo in democrazia moebius....