Velocità E-Bike vs Bdc o Mtb

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.891
3.569
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
Mah, non mi sembravano persone che stanno dietro ad acquistare certi ammenicoli.
Sono certo che erano bici già predisposte così. Ho letto in una una scritta gialla - e-bike e qualcos'altro......una di certo con motore al mozzo.
E pensare che il nostro walk assistance non funziona neanche se lo paghio_Oo_Oo_O

• Like
Reactions: Adeade

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Mah, non mi sembravano persone che stanno dietro ad acquistare certi ammenicoli.
Sono certo che erano bici già predisposte così. Ho letto in una una scritta gialla - e-bike e qualcos'altro......una di certo con motore al mozzo.
E pensare che il nostro walk assistance non funziona neanche se lo paghio_Oo_Oo_O

Sulle cinesi i venditori le consegnano gia' pronte..se la centralina lo permette e' roba da pochi euro di un comando a gas..
Peggio ancora i finti scooter cinesi coi pedali che la gente ci va in due senza pedalare e senza casco..e dove li vedo senza alcun controllo siamo in toscana non al sud con tutto il rispetto parlando..
Lo sblocco su una emtb per fare i 35 all' ora con gomme tassellate e' roba da educande :D

luciopro

Ebiker pedalantibus
26 Gennaio 2017
153
62
28
FC
Visita Sito
Bici
haibike sduro hardseven rc
ragazzi,
mi ripeto...
ognuno fa come crede ...siamo tutti grandi e nessuno è moralista.
Ma se succede qualcosa di serio, e si viene scoperti poi sono uccelli per diabetici.....
Non vale la pena rischiare per cosi poco...
Io poi per dormire sonni tranquilli, l'assicurazione personale me la sono fatta anche con la bici normale o elettrica...sai mai investa qualcuno o rovini qualche macchina.
Poi ognuno la pensa come vuole.
Le leggi ci sono, giuste o sbagliate e vanno rispettate...in caso contrario ci inchiappattano..

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
come detto più volte, le normative europee quelle sono se si vuole andare a più di 25kmh con aiuto elettrico si prende una s-pedelec altrimenti si fa a meno se uno vuol essere in regola.

tutte le varie scusanti per le quali sbloccate (vecchi che vi superano, e cavolate del genere) tenetevele per voi che non cambiano la sostanza, Robin hood aveva nobili fini, ma sempre un ladro era ;)

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
come detto più volte, le normative europee quelle sono se si vuole andare a più di 25kmh con aiuto elettrico si prende una s-pedelec altrimenti si fa a meno se uno vuol essere in regola.

tutte le varie scusanti per le quali sbloccate (vecchi che vi superano, e cavolate del genere) tenetevele per voi che non cambiano la sostanza, Robin hood aveva nobili fini, ma sempre un ladro era ;)
Non Parlare male di RobinHood ........ l'unico vero veterocomunista Hahahahahahahahaha

Perdonate..........