lalillina
Ebiker grandissimus
infatti é quello che dicevo.....se faranno l'11-46 a 10v lo compro.....se poi ci fosse un 10-50 a 10v per me sarebbe il massimo.....immagino per chi ha la doppia
infatti é quello che dicevo.....se faranno l'11-46 a 10v lo compro.....se poi ci fosse un 10-50 a 10v per me sarebbe il massimo.....immagino per chi ha la doppia
Ok faccio lavorare i prosciutti in attesa che esca l'11-46 e nel frattempo cerco di capire se mi può bastare quello che ho.
potresti sostituire le due corone con tipo un 24/36 ma ti serve cambiare anche spider, altrimenti con quello di serie non scendi sotto al 30.Tra l'altro la questione del limite dei 25kmh porta ad usare piuttosto poco la corona da 44 (concordo con Auanagana che si arriva tranquillamente a 25kmh anche con 32 e 11). Da ignorantone pensavo di sostiture le due corone con altre due più piccole lasciando inalterato il pacco pignoni, ma visto che tutti mi avete suggerito di cambiare questi ultimi, mi sa che ho pensato una ... eresia.
Il bosch "digerisce"il 14T ed il 10/50 al pacco pignoni.beh...il "limite" dei 25 è solo per l'assistenza....tu puoi pedalare anche fino a 50 se ce la fai a mantenere il ritmo....e sul lungo stanca se hai una corona piccola