Mi rispondo da solo visto che era gia stato scritto, 10ml e 15ml(lato idraulico presumo).
Altra domanda per sostituire l'olio nella parte idraulica come devo fare?
Altra domanda per sostituire l'olio nella parte idraulica come devo fare?
No, stiamo ancora brancolando nel buio da 2 anni......Confermate il codice esatto 11.4018.026.004 ???...
No, stiamo ancora brancolando nel buio da 2 anni...
È stato scritto un miliardo di volte, se non ti fidi vai dal sivende, no??!
Si, la struttura è la stessa per tutte le escursioni. Il tuo modello parte da 120 e arriva a 160mm, ciò che le differenzia è la lunghezza dell’asta interna (air shaft).Ciao ragazzi, ma tutte le Yari hanno la lunghezza degli steli fino alla massima escursione? mi spiego meglio, posso passare da 130mm (che ha scritto sullo stelo 130-140) ad una escursione di 150?
parlo di una yari rc solo air boost 27,5+/29
Si, la struttura è la stessa per tutte le escursioni. Il tuo modello parte da 120 e arriva a 160mm, ciò che le differenzia è la lunghezza dell’asta interna (air shaft).
Puoi perciò portarla a 150mm di escursione sostituendo solo questo particolare.
Quanto hai speso? A me hanno chiesto per sostituzione cartuccia e revisione forca 330 euroio alla fine ho fatto il cambio della cartuccia idraulica, mettendo quella della lyrik ultimo modello e dei paraolio più scorrevoli. ho tenuto la corsa a 150 mm.
sono molto soddisfatto dell'upgrade.
Ok stesso prezzomi sembra 340 con anche i paraoli ad alto scorrimento
diventa come regolazioni una lyrik, ma ancora più scorrevole
Per gli amanti del fai da te c'è da risparmiare qualcosa, se non ho sbagliato cartuccia:Ok stesso prezzo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?