Non trovando il thread ufficiale della Trance X, posto qui una domanda secca rivolta ai più competenti in materia:
Ho deciso di cambiare ammo e forse anche forca alla mia Trance x del 2022
Girando per puro diletto ed essendo IO il vero collo di bottiglia, non necessito di materiale eccelso e quindi vorrei mantenere un budget abbastanza basso.
Ho visto che nella mia misura e trunnion esiste a buon prezzo il Fox DPS Factory , che però NON è moddato per e-bike e da qui il dubbio... potrei incorrere in qualche problema? In fondo esistono rider che pesano anche 20kg più di me e quindi oltrepassano con la muscolare il mio peso complessivo... quindi dubito che possano esserci problemi, ma mi piacerebbe sentire delle conferme...
Il pezzo in questione è questo
www.bike-discount.de
Ho deciso di cambiare ammo e forse anche forca alla mia Trance x del 2022
Girando per puro diletto ed essendo IO il vero collo di bottiglia, non necessito di materiale eccelso e quindi vorrei mantenere un budget abbastanza basso.
Ho visto che nella mia misura e trunnion esiste a buon prezzo il Fox DPS Factory , che però NON è moddato per e-bike e da qui il dubbio... potrei incorrere in qualche problema? In fondo esistono rider che pesano anche 20kg più di me e quindi oltrepassano con la muscolare il mio peso complessivo... quindi dubito che possano esserci problemi, ma mi piacerebbe sentire delle conferme...
Il pezzo in questione è questo

Float DPS Factory LV EVOL 185x52.5 Ammortizzatore a cerniera
Prestazioni senza compromessi. Il sistema a doppio pistone del DPS combina il miglior controllo possibile con la massima efficienza. Ciò è reso possibile da due circuiti dell'olio indipendenti. Non troverete altra...