Tienici aggiornati
...in generale sarà un'ottima occasione x avere dati certi di valutazione sulla durata dei componenti.
...in generale sarà un'ottima occasione x avere dati certi di valutazione sulla durata dei componenti.
ripeto ci sono due modi di agire@nuvolamax:
"effetivamente la durata di una catena/trasmissione è molto breve, anche se tutti gli utenti che hanno postato dati, si riferiscono quasi sempre ad un utlizzo offroad"
Molto breve ??
Il mio traino ha oltre 5500 km e non ho nessuna intenzione di cambiarlo. Certo lo lubrifico con un velo d'olio prima di ogni uscita in mezzo a fango polvere erbacce e via discorrendo x 30 / 60 km.
Francamente non comprendo chi sostiene che cambia qui cambia là oppure sono estremamente fortunato.
Il mio traino ha oltre 5500 km e non ho nessuna intenzione di cambiarlo. Certo lo lubrifico con un velo d'olio prima di ogni uscita in mezzo a fango polvere erbacce e via discorrendo x 30 / 60 km.
Francamente non comprendo chi sostiene che cambia qui cambia là oppure sono estremamente fortunato.
Adesso, dopo 43 anni sono guarito dal lavoro ...
Certo, e se poi a guarire ci vogliono 43 anni è proprio una gran brutta malattiaeeeh bella definizione, non per caso in alcune regioni andare a lavorare si dice "a faticare" od anche "a travagliare" dal latino tripalium (strumento di tortura composto da tre pali)
Mi dai un'ottimo spunto per un "penso e scrivo": questo si fa 64 km e 500 metri di dislivello, tutti i giorni, magari sotto l'acqua o la neve per andare ad " assaporare" il "Tripalium", cioè non parliamo di sentieri tra i boschi, discese mozzafiato e tutto ciò che ci incanta di solito ma... uno strumento di tortura a tre pali e tutti i giorni.eeeh bella definizione, non per caso in alcune regioni andare a lavorare si dice "a faticare" od anche "a travagliare" dal latino tripalium (strumento di tortura composto da tre pali)
Intanto arrivi a lavorare la mattina con una disposizione mentale di un altro livello e se proprio durante il giorno c'è qualcosa che ti fa incazzare quando arrivi a casa non ce l'hai più nemmeno in mente, il lavoro diventa un contorno, un accessorioMi dai un'ottimo spunto per un "penso e scrivo": questo si fa 64 km e 500 metri di dislivello, tutti i giorni, magari sotto l'acqua o la neve per andare ad " assaporare" il "Tripalium", cioè non parliamo di sentieri tra i boschi, discese mozzafiato e tutto ciò che ci incanta di solito ma... uno strumento di tortura a tre pali e tutti i giorni.
Fammi capire questa Karma: il tuo inciso della giornata è la pedalata di 64 km, sempre uguale in qualsiasi condizione fisica e meteo e tutto diventa un contorno ?Intanto arrivi a lavorare la mattina con una disposizione mentale di un altro livello e se proprio durante il giorno c'è qualcosa che ti fa incazzare quando arrivi a casa non ce l'hai più nemmeno in mente, il lavoro diventa un contorno, un accessorio
Ovviamente è una esagerazione ma c'è del vero, provare per credereFammi capire questa Karma: il tuo inciso della giornata è la pedalata di 64 km, sempre uguale in qualsiasi condizione fisica e meteo e tutto diventa un contorno ?![]()