A parità di giro fai più fatica con una ebike spenta rispetto ad una mtb..
Certo…. perché esiste chi compra una e-bike e poi ci gira a motore spento….
A parità di giro fai più fatica con una ebike spenta rispetto ad una mtb..
Si ci sono..Certo…. perché esiste chi compra una e-bike e poi ci gira a motore spento….
Invece di iniziare a porti male denigrando ciò che ancora non è nelle tue corde, prova a dar retta a quelli che ti stanno raccontando proprio questa favoletta della fatica ... almeno fin quando non sarai riusito a provarne una su un giro bello tosto.
E quello che proponi (cioè quello di scambiarsi la bici) non è proprio fattibile perchè i giri che si riescono a fare con una emtb te con la tua a sole gambe non li fai nemmeno se piangi in cinese. Da qui (per l'ennesima volta) la favoletta della fatica
Peccato che si continui a parlare di "due mondi".
A parità di fatica puoi andare dove vuoi, ed è bellissimo se ti piace andare in montagna..Cosa avrei denigrato scusa?
Il paragone dello scambio bici era riferito a quanti raccontano che "si fatica alla stessa maniera", se così fosse non ci sarebbe motivo a passare ad una e-bike.
Denigrare o sminuire ... riferito a quello che tu chiami favoletta.Cosa avrei denigrato scusa?
Il paragone dello scambio bici era riferito a quanti raccontano che "si fatica alla stessa maniera", se così fosse non ci sarebbe motivo a passare ad una e-bike.
Cosa avrei denigrato scusa?
Boh, la legge permette una sola moglie (e per fortuna [emoji16]), di bici (e di birre) ne puoi avere quante ne vuoi, è legale.
Molti alternano le tre tipologie mtb, emtb e bdc.
Io solo emtb visto che con la mtb riesco solo a fare giretti del piffero.
La mtb l'hai già, affianchi la emtb e le alterni.
Giri tosti in mtb per la soddisfazione, giri più tosti in emtb per il godimento.
Giornata fiacca dopo cena di matrimonio? Emtb, vai e godi.
Domenica con ancora le gambe molli dal giro di sabato in mtb? Emtb!
Giro col gruppo di irriducibili mtb? Mtb!
Giro in gruppo misto? Quel che ti pare.
Ripresa soft dopo fermo invernale? Mtb e emtb alternate, carico e scarico.
Sveltina antistress post lavoro? Emtb
Vi sono 3 ragioni per non prendere la emtb: i soldi, lo spirito di competizione o il pregiudizio.
Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
Oh, se proprio ami le discriminazioni ci sono mondi e satelliti a non finire.In effetti sarebbero 3, se ci mettiamo anche la BDC.
Infilarti nel forum così...per sapere...serve a poco, altri lo hanno fatto "per tastare il polso alla community", qualcuno è stato bannato, altri si sono elettrificati. Io posso solo dirti, salta su una elettrica, noleggiala per una giornata e goditela più che puoi. Poi mettiti a cercare quella che più ti piace e comprala, non te ne pentirai. La muscolare tienila e usala finchè non ne potrai più o almeno finchè non ne trarrai utilità in determinate situazioni...il resto sono chiacchiere...inutili direi.Salve, da utente del "forum marrone", come definito da molti e biker di una mtb "normale" come definita da altri, vengo a dare un'occhiata anche a quest'altro mondo, che sicuramente mi attira pur non avendolo mai provato, sicuro che in futuro potrebbe essere una valida alternativa.
Ma esistono troll e-mtb che fanno incursioni sul forum marrone sciorinando esperienze mai fatte in mtb?
Ps: non dico a te bilerlento... è che ogni tanto qui capita.
Io l'ho detto subito di non averla mai provata, anche perché poi do per certo che inizierei a pensare all'acquisto…
Comunque si, nel forum marrone ci sono allevamenti di Troll.