scusate sono niubbo, ho già scritto al thread principale ... su una Turbo Levo motore 1.2 del 2018 nuova, che sw troverò installato? E quali settaggi mi consigliate per farla rendere al meglio?
scusate sono niubbo, ho già scritto al thread principale ... su una Turbo Levo motore 1.2 del 2018 nuova, che sw troverò installato? E quali settaggi mi consigliate per farla rendere al meglio?
Già sentita 'sta parola......È una questione di dignità.
@ gobbissimo: nei giorni passati mi sono fatto tantissime salite su per le piste da sci con pendenza al 22% ed oltre dove era un casino tener giu' la ruota anteriore. Con il trial sono andato dappertutto facilmente. In turbo a 70 mi bastava appoggiare il piede e saliva da sola: non è divertimento questo, è andare in moto! Quindi trial a 20 con P40 o massimo P50 è già tutto quello che serve.
cmq intendevo dire, poiché gli "ex-settaggi Zeus" avevano dato tanta soddisfazione a tutti, ora con la nuova Mission Control e Infinite Tune, secondo voi quali sono i settaggi che più si avvicinano a quelli Zeus?
PP sempre a 100? Pensavo che questo contribuisse a un maggior consumo di batteria. Cmq grazie!
io ho sempre girato in madness turbo , da quando aggiornato ciò non è piu possibile ed ho notato un aumento dei consumi mantenendo il settaggio originale.
Sono abbastanza deluso perchè con madness la bici spingeva di piu e consumava meno, l'unico miglioramento è la maggiore fluidità nelle ripartenze.
Dovrebbe essere 30-60-100Qual è il settaggio originale?
Se hai batteria che ti avanza...ma se devi risparmiare, i rilanci te li fai coi soli pedali. Mentre sul tecnico, qualche volta l’intervento del motore da anche fastidioin discesa da una curva all'altra, dove possibile, io rilancio sempre, a volte anche solo 2/3 pedalate , e il motore aiuta,