Test Turbo Levo G4: ma a cosa stava pensando Specialized?

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
3.940
2.286
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
...se lo chiedi a lui siamo noi i coglioni perchè "le bici sono fatte per pedalarci, mica per andare a spinta"
quella categoria di "venditori" di bici che ti fanno passare ogni voglia di comprare... io mi chiedo solo come fanno a tenere il loro posto di lavoro e se sono i proprietari della baracca come fanno a non fallire...

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.412
1.868
113
Lombardia
Visita Sito
Scusate, ma sapete nulla in riferimento all'uscita di una nuova E-Bike Specialized il 24/02?
Si sa poco o nulla... Sembrerebbe che si chiami Levo R, si vocifera che si una rivisitazione in chiave più racing e leggera della attuale Levo Gen4. Sembra adotti la batteria da 600 Wh, il telaio dovrebbe essere lo stesso ma forse il carro diverso... si parla di un peso sui 20/21 kg ( 8 lb più leggera dell'attuale) Ma non c'è nulla di certo...
Tu hai sentito qualcosa?

Ultima modifica:

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.312
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Si sa poco o nulla... Sembrerebbe che si chiami Levo R, si vocifera che si una rivisitazione in chiave più racing e leggera della attuale Levo Gen4. Sembra adotti la batteria da 600 Wh, il telaio dovrebbe essere lo stesso ma forse il carro diverso... si parla di un peso sui 20/21 kg ( 8 lb più leggera dell'attuale) Ma non c'è nulla di certo...
Tu hai sentito qualcosa?
Modificheranno anche il telaio presumo,quel tubone non è carino.
Con una batteria da 600 magari più slim......
Il successo della AMflow è anche nelle linee non solo nel motore .

Tony69

Ebiker novello
16 Febbraio 2026
2
4
3
56
Roma
Visita Sito
Bici
Stumpjumper 15
Io spero in una versione nuova della sl con una batteria un pò più grossa per aver una maggiore autonomia senza stravolgere troppo il peso finale, ho una stumpjumper 15 di cui sono pienamente soddisfatto ma volendo fare il passaggio dato che l'età avanza :oops: la sl mi ha sempre incuriosito.....

yeti

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
112
221
43
56
Besana in Brianza
Visita Sito
Bici
Moterra
Io dubito che sarà una novità significativa. Ho fatto un po’ di ricerche in line e sembra che l’evento del 24 sia solo in Italia, non sono previsti altri eventi Specialized al di fuori dell’Italia, niente teaser su siti o social Specialized non italiani… sarà una qualche special edition

azetaelle

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.204
1.138
113
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Io dubito che sarà una novità significativa. Ho fatto un po’ di ricerche in line e sembra che l’evento del 24 sia solo in Italia, non sono previsti altri eventi Specialized al di fuori dell’Italia, niente teaser su siti o social Specialized non italiani… sarà una qualche special edition
Appunto come detto sopra sarà una special "@Pietro68 limited edition" dove 68 è il peso in libbre

Giov@

Ebiker ex novello
17 Gennaio 2021
33
20
8
43
Firenze
Visita Sito
Bici
Raymon Fullray e-seven 8.0
Tu hai sentito qualcosa?
Anche io ho sentito così, base Levo ma più leggera (probabilmente batteria da 600wh).
forse escursione inferiore

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.157
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.412
1.868
113
Lombardia
Visita Sito
Al minimo comunque spinge comunque troppo, chissà che cacchio gli costava abbassare al 50%, dopo il il 200% si fa proprio finta di pedalare a meno che si stiano affrontando salite tecniche e molto ripide.
Ma veramente... se Bosch in Eco parte dal 60% e comunque si può scendere ancora ( nel range-5 si dovrebbe abbassare di un ulteriore 50%), perchè loro si ostinano sul 100% ed in Microtune? Boh?

Ultima modifica:

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.157
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Ma veramente... se Bosch in Eco parte dal 60% e comunque si può scendere ancora ( nel range-5 si dovrebbe abbassare di un ulteriore 50%), perchè loro si ostinano sul 100% ed in Microtune? Boh?

mia personalissima opinione: perché chi si compra una ebike del genere con 840wh di batteria non ne vuole sapere di salire in eco. Tranne @Pietro.68 ovviamente.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.549
5.676
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Ma veramente... se Bosch in Eco parte dal 60% e comunque si può scendere ancora ( nel range-5/+5), perchè loro si ostinano sul 100% ed in Microtune? Boh?
A me fa particolarmente specie che fino alla gen 3 avevano uno dei software di gestione più flessibili e che molti hanno preso come esempio, e tutto non considerando Blevo.
Non sono partiti come degli scappati di casa insomma, e invece nonostante ciò sono riusciti a rovinare tutto.

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.323
1.812
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
mia personalissima opinione: perché chi si compra una ebike del genere con 840wh di batteria non ne vuole sapere di salire in eco. Tranne @Pietro.68 ovviamente.
Uno però si compra una full Power anche per la sua versatilità, non tutti hanno la possibilità di avere più bici in garage e ci sta che ogni tanto si abbia voglia di fare un po' di attività fisica di quel tipo.
Per di più se si stecca un giro con la batteria hai la possibilità di tornare più tranquillo avendo un eco parsimonioso

Classifica giornaliera dislivello