Test Turbo Levo G4: ma a cosa stava pensando Specialized?

richibari

richibari
15 Settembre 2016
119
107
43
mandello
Visita Sito
Bici
levo G4
Fig@ ma lo regoli pelando il freno....hai presente quando stai appeso su qlc ostiata di roccia e nn parte?dai su.Brakky
ma devo frenare tanto! il walk lo uso quando proprio non è ciclabile, allora anche con i piedi salgo passo a passo lentamente.
E non capisco, non ti parte?
Se vogliamo trovare un altro difetto, era più comodo con il vecchio comando dove c'era un pulsante separato per il walk; adesso che con lo stesso pulsante si fanno tante cose, con i guanti mi è capitato di spingere contemporaneamente anche il joystick verso l'alto ed entrare così nelle impostazioni .. ma se si vogliono tante funzioni ..

• Like
Reactions: Pietro.68

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
ma devo frenare tanto! il walk lo uso quando proprio non è ciclabile, allora anche con i piedi salgo passo a passo lentamente.
E non capisco, non ti parte?
Se vogliamo trovare un altro difetto, era più comodo con il vecchio comando dove c'era un pulsante separato per il walk; adesso che con lo stesso pulsante si fanno tante cose, con i guanti mi è capitato di spingere contemporaneamente anche il joystick verso l'alto ed entrare così nelle impostazioni .. ma se si vogliono tante funzioni ..
Ada nn só com è il nuovo ma sicuro ê meglio di quel cesso avuto su 4 specy....uno che fosse andato quando serve x piu di 2 mt sacramento...la sabbia nel cervello aveva chi lo ha sviluppato,come sgomma..e come cazzo fará a nn sgommare si ferma e vá a 0.5 orari in pratica torni di sotto.Brakky

• Haha
Reactions: Giocody

malfe

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
451
431
63
75
alessandria
Visita Sito
Bici
Turbo levo gen3
veramente sto joystik del G4 non l'ho ancora assimilato bene - devo sempre controllare sul display se ha recepito quello che volevo fare - persolmente lo trovo con un feedback tattile approssimativo

• Like
Reactions: Pietro.68

richibari

richibari
15 Settembre 2016
119
107
43
mandello
Visita Sito
Bici
levo G4
Ada nn só com è il nuovo ma sicuro ê meglio di quel cesso avuto su 4 specy....uno che fosse andato quando serve x piu di 2 mt sacramento...la sabbia nel cervello aveva chi lo ha sviluppato,come sgomma..e come cazzo fará a nn sgommare si ferma e vá a 0.5 orari in pratica torni di sotto.Brakky
non capisco .. negli ultini 10gg ho fatto due salite su neve dove ho dovuto andare di walk molte volte e per tratti di magari di 50metri; una volta una con la G4 ed una volta con la G3 .. e sempre il mio problema era che spingeva troppo veloce ma mai che non andava o si fermava

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.943
8.219
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Con la G4 confermo che va troppo.
In salita devi correre per stargli dietro.
Secondo me lo hanno modificato per questo con il nuovo aggiornamento.
Comunque nella mia G2 dopo l'ultimo aggiornamento il walk funzionava perfettamente.

• Like
Reactions: gil46

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.462
4.324
113
65
Casale Monferrato
Visita Sito
La G3 del mio amico invece anche con l'aggiornamento continua a funzionare a singhiozzo. E' un problema risaputo anche all'estero. Forse su qualche modello funziona e su qualche altro no, non riusciamo a capire. Il suo concessionario ha detto - Ma tanto a che ti serve il walk?...

• Haha
Reactions: slowman

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
La G3 del mio amico invece anche con l'aggiornamento continua a funzionare a singhiozzo. E' un problema risaputo anche all'estero. Forse su qualche modello funziona e su qualche altro no, non riusciamo a capire. Il suo concessionario ha detto - Ma tanto a che ti serve il walk?...
Un coglione...il conce è!Brakky

Classifica giornaliera dislivello