Lo short è pensato per i riders più pesanti o particolarmente aggressivi che potrebbero essere penalizzati da una curva di compressione troppo lineare
io ho preso la standard e devo dire che mi sto trovando bene peso 68kgChe differenza c'è tra lo short e lo standard?
Ci vorrebbero dei tokens fatti di sto materiale ? Anche per gli ammo.Io sono l'unico importatore per l'Italia e credo di avere uno dei prezzi più bassi a cui lo si può trovare...
![]()
Trutune Carbon air insert - Tuning Parts - WebShop | EverFlow Suspension
Token plug and play per forcelle ad aria per mountain bike, costituita da carbone attivo. Nonostante occupi spazio all'interno della forcella, il carbone attivo modifica l'elasticità dell'aria creando una sensazione più morbida e lineare. I modelli SHORT sono rivolti a ciclisti pesanti, E-bike...www.everflow.it
Visto che il prezzo è lo stesso, ci sono controindicazioni a comprare la versione lunga e poi per provare la differenza accorciarlo? avendo usato i neopos (tra l'altro con soddisfazione) immagino sia possibile, ma meglio chiedere...grazieLo short è pensato per i riders più pesanti o particolarmente aggressivi che potrebbero essere penalizzati da una curva di compressione troppo lineare
non lo guardato benissimo ma da quel poco che ho visto non lo puoi tagliare per come e' fatto ha una retina al fondo(che non so cosa serva ma se lo tagli non la hai più, in ogni caso se hai usato i neopos con soddisfazione questo e' molto meglio(io al contrario non avevo trovato cosi tanta differenza), come ti hanno suggerito conviene prendere la versione standard e al max gli aggiungi un token originale se vuoi un po più sostenutaVisto che il prezzo è lo stesso, ci sono controindicazioni a comprare la versione lunga e poi per provare la differenza accorciarlo? avendo usato i neopos (tra l'altro con soddisfazione) immagino sia possibile, ma meglio chiedere...grazie
Stai pensando di andar piu forte o di ingrassare?BrakkyVisto che il prezzo è lo stesso, ci sono controindicazioni a comprare la versione lunga e poi per provare la differenza accorciarlo? avendo usato i neopos (tra l'altro con soddisfazione) immagino sia possibile, ma meglio chiedere...grazie
sto pensando di andare più forte ingrassando, tra poche ore parto x la Lapponia, li mi serve il grassoStai pensando di andar piu forte o di ingrassare?Brakky
se fa come qui in Piemonte altro che grasso ti serve l'aria condizionata!!sto pensando di andare più forte ingrassando, tra poche ore parto x la Lapponia, li mi serve il grasso![]()
Occhio alle renne...dicono che con la primavera vanno in calore,il problema solo quelle ricchionesto pensando di andare più forte ingrassando, tra poche ore parto x la Lapponia, li mi serve il grasso![]()
Mi piacerebbe provare il trutunefox 38 performance grip2, si confermo molto meno stancante, ripeto non facevo discese "serie" da parecchio tempo e chi conosce rive rosse sa come sono e ho fatto 4/5 ps della gara 4enduro quindi un po di tutto e non solo percorsi da xc.
Con che sag? Da tabella Fox ti mancherebbero perlomeno 10 psi...Mi piacerebbe provare il trutune
Sono sempre alla ricerca di sensibilità sulla forca
Scrivo però per dire una cosa sulla 38
Ho una base con grip 1
Credo neanche performance
È la prima fox che non mi stanca le mani braccia
Come scrivete voi e come faceva la 36 rc2 che avevo sulla muscolare
Mi sono convinto che è L’idraulica a dare questo problema
Secondo me la compressione alta è troppo chiusa anche tutta aperta
Quella che ho io invece è addirittura troppo aperta senza poter regolare nulla ( buono per che come noi non va nella Utah a fare la rampage)
Peso circa 80 barrato e sto a 83psi con 5 token e 12 click di ritorno
Così si trail senza grandi drop o atterraggi piatti mi restano più di 2 cm di corsa
In caso di atterraggio diciamo più grossi
Uso tutta la corsa senza fare fondi comunque
Scusate l’ot
Seguo con interesse il trutune che prima o poi proverò
Meno del 25%Con che sag? Da tabella Fox ti mancherebbero perlomeno 10 psi...
io l'ho ordinato arrivato oggi, il venditore molto cordiale, ho già trutune istallato, voglio vedere che differenze ci sono fra i 2 se riesco a capirle, in piu questo si riesce più ha cucirselo a piacimento avendo la possibilità di avere 2 camere, proverò domani con il montaggio@Mauron @Mttgrg date un occhio qui..
Token rulez!
Sembra molto interessante! Una soluzione definitiva, token quando servono :)www.ebike-mag.com
Dai che ho la percentualeeee suuuu !!!!
Sono curioso di sapere come va ! Se vuoi dopo facci sapere il tuo feedback se corrisponde a quanto detto nel video … tnxio l'ho ordinato arrivato oggi, il venditore molto cordiale, ho già trutune istallato, voglio vedere che differenze ci sono fra i 2 se riesco a capirle, in piu questo si riesce più ha cucirselo a piacimento avendo la possibilità di avere 2 camere, proverò domani con il montaggio