Leggi tutto...
Leggi tutto...
zecca sulla testa forca al minuto 2:05....
non lo so, mi spiaceCiao Marco, la nuova batteria si potrà montare anche sui modelli precedenti?
NoCiao Marco, la nuova batteria si potrà montare anche sui modelli precedenti?
silenzioso in salita o in discesa ???Gran bel mezzo non c'è che dire , però due tappini (magari rossi) su quelle valvole presta si potevano mettere!
Trai i vari sistemi motore che hai provato : Bosch , Shimano , Specialized (Brose) quale ritieni sia più "silenzioso" ?
Bene la batteria estraibile da 750 Wh , certo che il sistame Bosch rende l'obliquo abbastanza "massiccio" , hai provato a pesare il pacco batteria ?
penso il materiale wirless, penso e anche a me pare esageratoNon riesco a comprendere dove stanno 2.000 euro di differenza tra 9.9 XTR e 9.9 XX1 AXS , mi paiono esagerati !?
Considerando inoltre che L'AXS di cambio e telescopico sono del gruppo Sram ( che comprende anche RockShox) , e la Rail utilizza sospensioni RockShox quindi si potrebbe presumere che abbia un migliore rapporto commerciale con Sram piuttosto che Shimano ! Ci sono anche i freni differenti , XTR e Code RSC , ma non mi pare incida molto la differenza di prezzo tra i due impianti .penso il materiale wirless, penso e anche a me pare esagerato
e yamaha...! Altri motori come Shimano o Brose permettono invece utilizzo di batterie diverse che permettono forme e disegni meno vincolati.
in salita: Brose che però ha la cinghia che non dura in eternoGran bel mezzo non c'è che dire , però due tappini (magari rossi) su quelle valvole presta si potevano mettere!
Trai i vari sistemi motore che hai provato : Bosch , Shimano , Specialized (Brose) quale ritieni sia più "silenzioso" ?
Bel test e video!
Come è finita con quella zecca poi? Secondo me sarà caduta a terra poco dopo
PS. E poi ci sono io che aspetto che arrivi la mia rail 9.8XT dopo oltre un anno![]()
Sid, sul resto non discuto.... ma come fai a criticare la Trek per le linee pesanti e magnificare da mesi l'avvenenza della Reign?? eddai...non le amo esteticamente con la loro linea pesante...
Ancora più silenzioso, il nuovo Dyname 4.0 di Rocky. Lo dico in ragione di confronto diretto, sul campo.in salita Brose non lo batte nessuno non ha rumore, in discesa Shimano sembra un carro di buoi
Magnifico l’ultima Reign come bicicletta non come linea, a mio avviso a livello di linea ce ne sono di migliori, rimane il fatto che paragonata alla Trek a mio avviso è nettamente meglio, piu sinuosa, la trek e’ tagliata con l’accetta sul quel tubo tozzo e grande per non parlare dell’estrazione della batteria laterale che esteticamente non si può guardare.Sid, sul resto non discuto.... ma come fai a criticare la Trek per le linee pesanti e magnificare da mesi l'avvenenza della Reign?? eddai...
Vedi l'allegato 51590
Vedi l'allegato 51591
Vedi l'allegato 51592
Vedi l'allegato 51593
Ancora più silenzioso, il nuovo Dyname 4.0 di Rocky. Lo dico in ragione di confronto diretto, sul campo.
Comunque, tornando alla Rail, avrei preso senza dubbio la 9.8 XT...non fosse per la data di consegna prevista per dopo l'estate (mi fu indicata dal rivenditore ad ottobre dell'anno scorso).