TREK - 2019

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.550
7.563
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Hai perfettamente ragione è tardino, ma com'è il detto .......... meglio tardi che mai :rolleyes::grinning: . Per altro nessun marchio mi risulta ( correggetemi se sbaglio ) abbia ancora messo nei propri siti alcun nuovo modello con motore Boch 2020 .
Li mettono quando sono pronti anche per iniziare la vendita. Fino ad allora tengono i modelli in vendita: è così ovunque non solo per le ebike. ;)
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
71
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Questa è la foto della Trek 9.8 GX in carbonio. Lo so è già stata riportata però ci aggiungo notizie circa l'allestimento ( e questa spero sia una New ).:cool:. Se non fosse così chiedo perdono :worried:;)
T e l a i o : Triangolo in carbonio OCLV Mountain, foderi in lega, batteria integrata rimovibile, tubo sterzo conico, passaggio cavi interno Control
Freak, Rocker Link in magnesio, Motor Armor, Mino Link, ABP, Boost 148, perno passante 12 mm.

F o r c e l l a : RockShox Lyrik Select Plus, molla Debon Air, ammortizzatore Charger 2 RC, ottimizzato e - MTB , canotto conico, offset 42 mm,
Boost 110, Maxle Stealth 15 mm, escursione 160 mm.

Ammortizzatore : RockShox Deluxe RT3, molla DebonAir, Re: Aktiv con ammortizzatore Thru Shaft, 230x57,5

S e l l a : Bontrager Arvada, binari in austenite, larghezza 138mm.

Reggisella : Telescopico Bontrager Line Elite, passaggio cavi interno, 31,6 mm.

Manubrio : Bontrager Line Pro, carbonio OCLV, 35mm, rise 27,5 mm.

Attacco manubrio : Bontrager Line Pro, 35mm Knock Blok, 0 gradi

Impugnature : Bontrager XR Trail Comp, blocco

Serie sterzo : Knock Block integrato, ciscinetto a cartuccia sigillato, 1-1/8" superiore, 1,5" inferiore

Set freni : Shimano SLX M7120 disco idraulico 4 pistoncini, rotore 180 mm

R u o t e : Bontrager Line Comp 30 Tubeless Ready, 6 bulloni, ruota libera Shimano 8/9/10, Boost 110 anteriore, Boost 148 posteriore

Pneumatici : Bontrager SE5 Team Issue, Tubeless ready, parete laterale Core Strengh, tallone in aramide, 60 psi, 29x2.60

Comandi : SRAM GX Eagle single-click, 12 velocità

Deragliatore
posteriore : SRAM GX Eagle

Guarnitura : SRAM X1 1000, 34T

Cassetta : SRAM PG-1230 Eagle, 11 - 50 , 12 velocità

Pedali : Piattaforma in nylon VP-536

Batteria : Bosch PowerTube 625 Wh

Controller : Bosch Purion

M o t o r e : NUOVO Bosch Perfomance Line CX, 250 watt, 75nm, corpo in magnesio, assistenza max 25 km/h 20479
 

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.268
4.773
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Questa è la foto della Trek 9.8 GX in carbonio. Lo so è già stata riportata però ci aggiungo notizie circa l'allestimento ( e questa spero sia una New ).:cool:. Se non fosse così chiedo perdono :worried:;)
T e l a i o : Triangolo in carbonio OCLV Mountain, foderi in lega, batteria integrata rimovibile, tubo sterzo conico, passaggio cavi interno Control
Freak, Rocker Link in magnesio, Motor Armor, Mino Link, ABP, Boost 148, perno passante 12 mm.

F o r c e l l a : RockShox Lyrik Select Plus, molla Debon Air, ammortizzatore Charger 2 RC, ottimizzato e - MTB , canotto conico, offset 42 mm,
Boost 110, Maxle Stealth 15 mm, escursione 160 mm.

Ammortizzatore : RockShox Deluxe RT3, molla DebonAir, Re: Aktiv con ammortizzatore Thru Shaft, 230x57,5

S e l l a : Bontrager Arvada, binari in austenite, larghezza 138mm.

Reggisella : Telescopico Bontrager Line Elite, passaggio cavi interno, 31,6 mm.

Manubrio : Bontrager Line Pro, carbonio OCLV, 35mm, rise 27,5 mm.

Attacco manubrio : Bontrager Line Pro, 35mm Knock Blok, 0 gradi

Impugnature : Bontrager XR Trail Comp, blocco

Serie sterzo : Knock Block integrato, ciscinetto a cartuccia sigillato, 1-1/8" superiore, 1,5" inferiore

Set freni : Shimano SLX M7120 disco idraulico 4 pistoncini, rotore 180 mm

R u o t e : Bontrager Line Comp 30 Tubeless Ready, 6 bulloni, ruota libera Shimano 8/9/10, Boost 110 anteriore, Boost 148 posteriore

Pneumatici : Bontrager SE5 Team Issue, Tubeless ready, parete laterale Core Strengh, tallone in aramide, 60 psi, 29x2.60

Comandi : SRAM GX Eagle single-click, 12 velocità

Deragliatore
posteriore : SRAM GX Eagle

Guarnitura : SRAM X1 1000, 34T

Cassetta : SRAM PG-1230 Eagle, 11 - 50 , 12 velocità

Pedali : Piattaforma in nylon VP-536

Batteria : Bosch PowerTube 625 Wh

Controller : Bosch Purion

M o t o r e : NUOVO Bosch Perfomance Line CX, 250 watt, 75nm, corpo in magnesio, assistenza max 25 km/h Vedi l'allegato 20479

Io la prenderei solo per la sella con i binari in austenite. :cool: ;)
 

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
Questa è la foto della Trek 9.8 GX in carbonio. Lo so è già stata riportata però ci aggiungo notizie circa l'allestimento ( e questa spero sia una New ).:cool:. Se non fosse così chiedo perdono :worried:;)
T e l a i o : Triangolo in carbonio OCLV Mountain, foderi in lega, batteria integrata rimovibile, tubo sterzo conico, passaggio cavi interno Control
Freak, Rocker Link in magnesio, Motor Armor, Mino Link, ABP, Boost 148, perno passante 12 mm.

F o r c e l l a : RockShox Lyrik Select Plus, molla Debon Air, ammortizzatore Charger 2 RC, ottimizzato e - MTB , canotto conico, offset 42 mm,
Boost 110, Maxle Stealth 15 mm, escursione 160 mm.

Ammortizzatore : RockShox Deluxe RT3, molla DebonAir, Re: Aktiv con ammortizzatore Thru Shaft, 230x57,5

S e l l a : Bontrager Arvada, binari in austenite, larghezza 138mm.

Reggisella : Telescopico Bontrager Line Elite, passaggio cavi interno, 31,6 mm.

Manubrio : Bontrager Line Pro, carbonio OCLV, 35mm, rise 27,5 mm.

Attacco manubrio : Bontrager Line Pro, 35mm Knock Blok, 0 gradi

Impugnature : Bontrager XR Trail Comp, blocco

Serie sterzo : Knock Block integrato, ciscinetto a cartuccia sigillato, 1-1/8" superiore, 1,5" inferiore

Set freni : Shimano SLX M7120 disco idraulico 4 pistoncini, rotore 180 mm

R u o t e : Bontrager Line Comp 30 Tubeless Ready, 6 bulloni, ruota libera Shimano 8/9/10, Boost 110 anteriore, Boost 148 posteriore

Pneumatici : Bontrager SE5 Team Issue, Tubeless ready, parete laterale Core Strengh, tallone in aramide, 60 psi, 29x2.60

Comandi : SRAM GX Eagle single-click, 12 velocità

Deragliatore
posteriore : SRAM GX Eagle

Guarnitura : SRAM X1 1000, 34T

Cassetta : SRAM PG-1230 Eagle, 11 - 50 , 12 velocità

Pedali : Piattaforma in nylon VP-536

Batteria : Bosch PowerTube 625 Wh

Controller : Bosch Purion

M o t o r e : NUOVO Bosch Perfomance Line CX, 250 watt, 75nm, corpo in magnesio, assistenza max 25 km/h Vedi l'allegato 20479
Noto con piacere che alla fine hanno mantenuto come controller di serie il Purion...nota di demerito per il solito mono!

Aspetto di vedere tutte le colorazioni/allestimenti perchè questa in foto continua a non farmi impazzire....
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.373
9.098
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Questa è la foto della Trek 9.8 GX in carbonio. Lo so è già stata riportata però ci aggiungo notizie circa l'allestimento ( e questa spero sia una New ).:cool:. Se non fosse così chiedo perdono :worried:;)
T e l a i o : Triangolo in carbonio OCLV Mountain, foderi in lega, batteria integrata rimovibile, tubo sterzo conico, passaggio cavi interno Control
Freak, Rocker Link in magnesio, Motor Armor, Mino Link, ABP, Boost 148, perno passante 12 mm.

F o r c e l l a : RockShox Lyrik Select Plus, molla Debon Air, ammortizzatore Charger 2 RC, ottimizzato e - MTB , canotto conico, offset 42 mm,
Boost 110, Maxle Stealth 15 mm, escursione 160 mm.

Ammortizzatore : RockShox Deluxe RT3, molla DebonAir, Re: Aktiv con ammortizzatore Thru Shaft, 230x57,5

S e l l a : Bontrager Arvada, binari in austenite, larghezza 138mm.

Reggisella : Telescopico Bontrager Line Elite, passaggio cavi interno, 31,6 mm.

Manubrio : Bontrager Line Pro, carbonio OCLV, 35mm, rise 27,5 mm.

Attacco manubrio : Bontrager Line Pro, 35mm Knock Blok, 0 gradi

Impugnature : Bontrager XR Trail Comp, blocco

Serie sterzo : Knock Block integrato, ciscinetto a cartuccia sigillato, 1-1/8" superiore, 1,5" inferiore

Set freni : Shimano SLX M7120 disco idraulico 4 pistoncini, rotore 180 mm

R u o t e : Bontrager Line Comp 30 Tubeless Ready, 6 bulloni, ruota libera Shimano 8/9/10, Boost 110 anteriore, Boost 148 posteriore

Pneumatici : Bontrager SE5 Team Issue, Tubeless ready, parete laterale Core Strengh, tallone in aramide, 60 psi, 29x2.60

Comandi : SRAM GX Eagle single-click, 12 velocità

Deragliatore
posteriore : SRAM GX Eagle

Guarnitura : SRAM X1 1000, 34T

Cassetta : SRAM PG-1230 Eagle, 11 - 50 , 12 velocità

Pedali : Piattaforma in nylon VP-536

Batteria : Bosch PowerTube 625 Wh

Controller : Bosch Purion

M o t o r e : NUOVO Bosch Perfomance Line CX, 250 watt, 75nm, corpo in magnesio, assistenza max 25 km/h Vedi l'allegato 20479

Cambiato motore e quote telaio e ruote da 29", ma la linea è pressoché la stessa, anche qui batteria con inserimento laterale. A me non dispiace.

Il Purion...Vabbè...
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.899
113
65
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Questa è la foto della Trek 9.8 GX in carbonio. Lo so è già stata riportata però ci aggiungo notizie circa l'allestimento ( e questa spero sia una New ).:cool:. Se non fosse così chiedo perdono :worried:;)
È tempo di aprire "Trek 2020"!
Io la prenderei solo per la sella con i binari in austenite. :cool: ;)
Faceva brutto chiamarlo acciaio inossidabile, roba da pentole dell'AMC, e un altro acronimo avrebbe sconvolto il marketing! :joy: :joy: :joy:
 

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
Cambiato motore e quote telaio e ruote da 29", ma la linea è pressoché la stessa, anche qui batteria con inserimento laterale. A me non dispiace.

Il Purion...Vabbè...
Invece a me l'idea di tenere il purion finchè non si avrà una soluzione decente stile Spcy non mi dispiace..sulla mia attuale non mi ha mai dato noie.

Certo in se la linea è presso chè la stessa ma siccome io cercavo come upgrade corona e ruote da 29, che ho installato anche sulla mia LT9 2918 ma avendo poco spazio al posteriore è un pò sacrificata, se ci fosse un montaggio inferiore con le stesse caratteristiche di telaio da customizzare la prenderei volentieri e se la proponessero con una batteria da 500 a maggior ragione o_O
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
71
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Noto con piacere che alla fine hanno mantenuto come controller di serie il Purion...nota di demerito per il solito mono!

Aspetto di vedere tutte le colorazioni/allestimenti perchè questa in foto continua a non farmi impazzire....
la 9.7 anziché il rosso ha il verde, quella inferiore ma non troppo in alluminio ha l'azzurro.
 

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.122
787
113
53
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
È stato rilevato un peso indicativo?
Considerando che la carbon 2019 aveva una linea estetica superba, mi aspettavo qualcosa di meglio. Vista così in questa foto di un monitor, non rende.
Pensavo che l’ingombro del motore si notasse molto meno, così a colpo d’occhio sembra proprio ca la differenza, forse il fatto che la 2019 era stata presentata in colore nero ingannava... boh...
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.373
9.098
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Invece a me l'idea di tenere il purion finchè non si avrà una soluzione decente stile Spcy non mi dispiace..sulla mia attuale non mi ha mai dato noie.

Non vorrei ritornare sull'argomento "in cosa è migliorato il nuovo Bosch e in cosa avrebbe potuto migliorare" già ampiamente dibattuto in altre discussioni. Quindi ingoiamo il rospo e continuiamo con una filosofia ormai sorpassata, tanto diversamente non si può fare.

Ps: porterò avanti la mia crociata #bastainutilidisplaysulmanubriodelleemtb !:expressionless::p
 

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
Non vorrei ritornare sull'argomento "in cosa è migliorato il nuovo Bosch e in cosa avrebbe potuto migliorare" già ampiamente dibattuto in altre discussioni. Quindi ingoiamo il rospo e continuiamo con una filosofia ormai sorpassata, tanto diversamente non si può fare.

Ps: porterò avanti la mia crociata #bastainutilidisplaysulmanubriodelleemtb !:expressionless::p
Il tuo hastag è pienamente condiviso ma se devo scegliere tra Purion sul manubrio e Kyox appollaiato sulla pipa scelgo decisamente il primo :p Non voleva essere un "potevano fare di meglio" ma se posso scegliere tra i due...
 
  • Like
Reactions: Lucchio.54

Tabby

Ebiker normalus
3 Gennaio 2019
62
50
18
Palamós
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160
Questa è la foto della Trek 9.8 GX in carbonio. Lo so è già stata riportata però ci aggiungo notizie circa l'allestimento ( e questa spero sia una New ).:cool:. Se non fosse così chiedo perdono :worried:;)
T e l a i o : Triangolo in carbonio OCLV Mountain, foderi in lega, batteria integrata rimovibile, tubo sterzo conico, passaggio cavi interno Control
Freak, Rocker Link in magnesio, Motor Armor, Mino Link, ABP, Boost 148, perno passante 12 mm.

F o r c e l l a : RockShox Lyrik Select Plus, molla Debon Air, ammortizzatore Charger 2 RC, ottimizzato e - MTB , canotto conico, offset 42 mm,
Boost 110, Maxle Stealth 15 mm, escursione 160 mm.

Ammortizzatore : RockShox Deluxe RT3, molla DebonAir, Re: Aktiv con ammortizzatore Thru Shaft, 230x57,5

S e l l a : Bontrager Arvada, binari in austenite, larghezza 138mm.

Reggisella : Telescopico Bontrager Line Elite, passaggio cavi interno, 31,6 mm.

Manubrio : Bontrager Line Pro, carbonio OCLV, 35mm, rise 27,5 mm.

Attacco manubrio : Bontrager Line Pro, 35mm Knock Blok, 0 gradi

Impugnature : Bontrager XR Trail Comp, blocco

Serie sterzo : Knock Block integrato, ciscinetto a cartuccia sigillato, 1-1/8" superiore, 1,5" inferiore

Set freni : Shimano SLX M7120 disco idraulico 4 pistoncini, rotore 180 mm

R u o t e : Bontrager Line Comp 30 Tubeless Ready, 6 bulloni, ruota libera Shimano 8/9/10, Boost 110 anteriore, Boost 148 posteriore

Pneumatici : Bontrager SE5 Team Issue, Tubeless ready, parete laterale Core Strengh, tallone in aramide, 60 psi, 29x2.60

Comandi : SRAM GX Eagle single-click, 12 velocità

Deragliatore
posteriore : SRAM GX Eagle

Guarnitura : SRAM X1 1000, 34T

Cassetta : SRAM PG-1230 Eagle, 11 - 50 , 12 velocità

Pedali : Piattaforma in nylon VP-536

Batteria : Bosch PowerTube 625 Wh

Controller : Bosch Purion

M o t o r e : NUOVO Bosch Perfomance Line CX, 250 watt, 75nm, corpo in magnesio, assistenza max 25 km/h Vedi l'allegato 20479





Enviado desde mi iPad utilizando Tapatalk
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.373
9.098
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Il tuo hastag è pienamente condiviso ma se devo scegliere tra Purion sul manubrio e Kyox appollaiato sulla pipa scelgo decisamente il primo :p Non voleva essere un "potevano fare di meglio" ma se posso scegliere tra i due...

Come si dice in ligure "Tra u marsu e a muffa..."

Perché per Bosch creare un supporto per incastonare il Kiox sul tubo obliquo non faceva parte dei suoi piani industriali!
 
  • Haha
Reactions: cesko

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
Come si dice in ligure "Tra u marsu e a muffa..."

Perché per Bosch creare un supporto per incastonare il Kiox sul tubo obliquo non faceva parte dei suoi piani industriali!
Sono delle tue parti e il detto calza a pennello :joy::joy::p

Come ne abbiamo già parlato altrove la soluzione migliore in commercio sembra essere quella di Specy, non a caso inventata da chi le bici le fa :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: pino59

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.363
1.294
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Be anche Shimano non scherza, è tra i meno invasivi in posizione che si vede bene, non rompe le palle ed è piccolo difficilmente ginocchiabile li dove è.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.373
9.098
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Be anche Shimano non scherza, è tra i meno invasivi in posizione che si vede bene, non rompe le palle ed è piccolo difficilmente ginocchiabile li dove è.

Si meglio come posizionamento ma i fili volanti sono sempre a rischio. Meglio anche perché ha la connessione BT e ANT+ per colloquiare con dispositivi esterni.