Il tappino lo si trova sulla maggior parte dei siti per bici a pochi €, la cover l'avevo presa anche io su amazon.
Ottimo!!Esordio con la Powerfly 9.7
Dunque ho percorso 40km con 900 mt di dislivello , percorso della granfondo di Monteriggioni ,scassato ,sassaia, Francigena sterro etc etc. Percorso tutto in modalita’ ECO . Rimaste tre (!) tacche di carica. Premetto sono 76kg ed erano 6 mesi che non pedalavo.Come vi sembra? La bici va molto bene.Il cambio e’ ottimo ,come il motore.Uniche cose che mi piacciono meno a) freno posteriore che fa rumore... la forcella Yari ... beh .. provenivo da fox 32 perfomance della muscolare.Non sono male ma le Fox vanno meglio.Mentre l ammortizzatore posteriore svolge egregiamente il suo lavorttime le gomme.Ho messo dentro i salsicciotti e gonfiato a 1.4 bar. Sag circa 30%.Soddisfatto
L'ho già scritto, secondo me, ( l'ho fatto e ora freni OK ) per evitare il rumore e a volte vibrazioni cambiare dischi con ice-tech XT Saint RT86 e usare semimetalleche o meglio organiche, un'altra vita e ..... silenzioEsordio con la Powerfly 9.7
Dunque ho percorso 40km con 900 mt di dislivello , percorso della granfondo di Monteriggioni ,scassato ,sassaia, Francigena sterro etc etc. Percorso tutto in modalita’ ECO . Rimaste tre (!) tacche di carica. Premetto sono 76kg ed erano 6 mesi che non pedalavo.Come vi sembra? La bici va molto bene.Il cambio e’ ottimo ,come il motore.Uniche cose che mi piacciono meno a) freno posteriore che fa rumore... la forcella Yari ... beh .. provenivo da fox 32 perfomance della muscolare.Non sono male ma le Fox vanno meglio.Mentre l ammortizzatore posteriore svolge egregiamente il suo lavorttime le gomme.Ho messo dentro i salsicciotti e gonfiato a 1.4 bar. Sag circa 30%.Soddisfatto
..........
( tutti e due in eco io 78kg lui un po di piu sui 88/99)
Spinge, spinge, ma è come sempre quando si parla di Bosch, una questione di rapporti; ora che io monto il pignone da 14 ed il 50, riesco a fare in Eco salite notevolmente ripide, cosa che con la precedente bike rapportata 15/46 non riuscivo a fare.Ma soprattutto l’eco di Bosch non spinge niente
L'ho fatto anch'io e Tango, secondo me, dice una grande verità. ..... Ah si, togliere 2 Token.mettici abs fork tune spendi mooolto meno (50 euro) e forse va anche meglio
assolutamente si,la forca si avvicina molto ad una forcella a molla come comportamentoQuindi migliore il kit abs fork tune per avere una maggiore sensibilita alle piccole asperita’ e poi progessione ai colpi piu forti?