fear_factory84
Ebiker celestialis
guarda se quel decreto lo scrivevano usando l'AI sarebbe venuto meglio e piu' coerente. Io mi dico che li pagamo a fare sti burocrati.A mio avviso il C.d.S. non lo vieta espressamente ma il regolamento di attuazione direi proprio di si perché anche io sono concorde che le parole "permanente e solido" escludano categoricamente la possibilità di rimuovere la targa per fare ciò che è scritto nel decreto sui portabici.
Quando due norme sono in palese contrasto si applica il principio della gerarchia delle leggi e mi sa che anche qui hai ragione te e che vale di più il regolamento attuativo del codice della strada rispetto al decreto sui portabici.
Bene, a distanza di quasi due anni ecco saltar fuori un'altra bella chicca su questa assurda storia dei portabici.
Chissà se qualcuno in buona fede ha mai provato a staccarla dalla macchina ed usarla sul portabici come è scritto nel decreto...
A volte mi domando se è davvero questo ciò che intendono quando parlano di semplificazione...
E qui tra l'altro parliamo di qualcosa di semplice, non oso pensare ai temi più complessi e delicati
Prima o poi ci arriveremo... e i vari dipendenti statali tremeranno... sara' la manna per l'agricoltura e l'allevamento, quelli hanno sempre bisogno di manodopera e fatica.