Riapro questo 3d perché alla fine ‘sta bici l’ho ordinata, é arrivata e l’ho anche usata!

Quindi, siccome durante la prima prova avevo tenuto l’ammortizzatore chiuso, riporto le sensazioni avute utilizzandola al pieno delle sue possibilità!

In particolare durante l’ultimo giro in Liguria ho potuto apprezzarne le capacità discesistiche sui terreni che piacciono a me, vale a dire sul “diversamente flow”.
Abbiamo percorso dei sentieri che ho definito di tipo “Ligure incattivito” sopra a Genova: tra gli altri Direttissima S.Croce e T Rovesciata (per chi è della zona). Sono classificati neri su Trailforks, direi S3 continuo con qualche breve passaggio S4 forse (
@bracchetto scout se diseêt?) …che dire, mi son trovato veramente molto bene.
Avevo fatto gli stessi percorsi con la Rise un paio d’anni fa, alcuni di questi tratti li ricordavo molto bene perché, pur avendoli comunque scesi, ricordo di aver avuto la netta sensazione di averli fatti proprio al limite, sentendo la ruota posteriore “sulla schiena”.
Con questa invece li ho percorsi molto più rilassato e con la sensazione di controllo del mezzo.
Per tutto il resto confermo quello che avevo scritto sul primo post dopo la prima prova.
Quindi per me “sono quattro sì” !
P.s. tranquilli che sono comunque riuscito a infrattarmi nei rovi! Perché nonostante un’ottima bici, il pilota resta sempre il solito CRETINO patentato !