Rinoceronte ti ringrazio della dritta delle staffe bontranger, alla fine le ho trovate in un negozio vicino casa che è rivenditore, (una delle poche fortune di vivere in una grande città), il display come dicevi tu, si riesce ad arretrare di parecchio, e poi sono di metallo e non di plastica, che secondo me è meglio, nei prossimi giorni provo il tutto su discese scassate cosi vedremo la tenuta
Rinoceronte ti ringrazio della dritta delle staffe bontranger, alla fine le ho trovate in un negozio vicino casa che è rivenditore, (una delle poche fortune di vivere in una grande città), il display come dicevi tu, si riesce ad arretrare di parecchio, e poi sono di metallo e non di plastica, che secondo me è meglio, nei prossimi giorni provo il tutto su discese scassate cosi vedremo la tenuta
Vedi l'allegato 4392 Vedi l'allegato 4393
sai che la porta usb sul retro non la calcolo proprio
spero la nuova posizione ti lasci contento...
da problemi di interferenza sul display 2017 lì dove c'è la porta usb?
per la tenuta (e probabilmente te ne sarai già accorto) c'è da allineare e serrare con cura, ma una volta compressi bene gli o-ring...nei miei giri...non si è più mosso
ancora...avevo messo anche un quadratino di spugna adesiva sul retro del display
li portavo serrati "quasi stretti"...che si muovevano solo in caso di urti seri, strette ma piu morbide le viti del display per via degli o-ringma tu i collarini li avevi messi su cosi o tra collarino e manubrio ci hai messo, non so, un pezzo di camera d'aria o simile!?
Salve ragazzi
Come detto tempo fa ho montato la monocorna sulla mia full e+2, 34 davanti e 11 42 dietro, mantenendo il 10v.
Ora il problema però è che la catena, quando sono sul 42, ma anche in quelli precedenti, fa una curva piuttosto accentuata, la cosa non mi fa stare molto sicuro, anche se ormai ci giro da quasi due mesi e non è mai successo nulla
Che voi sappiate c'è un metodo per far avvicinare lo spider un po di più al telaio, in modo da avevre una linea catena più consona?! Magari cambiare spider o guarnitura, insomma datemi qualche consiglio cosi da riuscire a risolvere questo problemino, visto che da specitiche c'è scritto spider specifico x yamaha non so se posso modificarne la posizione
Potete linkarmi qualche sito dove prenderne? Ma poi non servirebbero bussole più lunghe?Metti dei spessori tra Spider e corona
Potete linkarmi qualche sito dove prenderne? Ma poi non servirebbero bussole più lunghe?
Spessori per le cerniere delle porte interne di casa: 10 mm diametro interno, spessore 1,5 mm.Potete linkarmi qualche sito dove prenderne? Ma poi non servirebbero bussole più lunghe?