io proporrei semplicemente Giant Full E +rischi il ban lo sai vero
che titolo metto?
io proporrei semplicemente Giant Full E +rischi il ban lo sai vero
che titolo metto?
rischi il ban lo sai vero
che titolo metto?
Si ma visto che manca un tread ufficiale sulle giant e+ va bene cosi no?Per la verità il tema doveva essere full E+ Pro , che contraddistingue il motore nuovo, che non è quello in video.
concordomodificato, uno per entrambi i motori è più che sufficiente
Anche io ho un L però ho fatto mettere subito un telescopico e una pike 160 all'anteriore, per cui nelle salite molto, ma molto pendenti con assistenza al max tende a impennarsi, ma questo credo sia più che normale, e cmq succede solo raramente, per l'attacco se devi stare nelle misure dei collarini che reggono il display non credo ti possa inventare nulla, a meno che di montarne di diversi, sempre che si trovino, proprio parlando di collarini, siccome uno dei miei ha gia ceduto (3 mesi) sapete dove posso acquistarne di nuovi? magari anche non Giant ma che vadano bene lo stesso
in merito al display...per ora regge tranquillamente con un solo collarino, ma parlo del display evo
mentre se come ho inteso, sulla tua full-e è montato il display base...quando lo avevo sulla dirt-e per poterlo posizionare come preferivo...intervenni sostituendo i collarini in plastica...con due di questi supporti di cui utilizzai solo le staffe:
https://www.trekbikes.com/us/en_US/...er-adjustable-transmitr-remote-mount/p/13522/
sulla dirt-e, che aveva il display "simile" al tuo (stessa forma, ma senza usb e collegamento separato per i pulsanti), per poter arretrare come volevo lo schermo sull'attacco manubrio, utilizzai dell'oggetto in link solo le staffe sostituendole alle originali ed interponendo tra loro ed il display due o-ringCiao
mi spiegheresti se puoi, un pò più nel dettaglio questa cosa, ad esempio se posso trovare qualcosa di simile anche in qualche ferramenta non so, perchè io vorrei cambiare il collarino danneggiato
grazie
non ho più il display...sulla dirt-e, che aveva il display "simile" al tuo (stessa forma, ma senza usb e collegamento separato per i pulsanti), per poter arretrare come volevo lo schermo sull'attacco manubrio, utilizzai dell'oggetto in link solo le staffe sostituendole alle originali ed interponendo tra loro ed il display due o-ring
(dopo da casa vedo di farti un paio di foto)
il comando che hai linkato, non credo invece funzioni su Giant, mentre da quanto scritto sul manuale della bici dovresti poter sostituire il display con la versione evo
sai indicarmi, oltre al link che hai messo, se posso trovarle su un sito più "a portata di mano"? tipo per attendere il pacco dall'ammmereca
30,9Buongiorno ragazzi, una domanda sciocca, ma alla quale non trovo risposta sul sito GIANT, il diametro del reggisella quanto è sulle full e+?