Ottimo!Oggi primo giro completo con i compari con le 2 Thok nuove, devo dire che gli piacciono tanto e ci credo, comunque pure io sto premdemdo sempre piu confidenza con la mia, dal 2019 siamo passati da una Gpl1, una Kenevo e una Trance SX0 a 2 TP4 e una Reign
Vedi l'allegato 77167
Abbiamo girato finalmente sull’asciutto sui nostri percorsi, titti con batteria da 800
Metto qui un resoconto consumi fine giro che alla fine mi sembrano molto similari
Tp4 rider 70 kg allenato 54%
Tp4 rider 80 kg fermo da un po 46%
Reign rider 80 kg allenato 51%
(Teniamo conto che la Tp4 pesa circa 1,5/2 kg meno della Reign in alluminio)
Vedi l'allegato 77168
Vedi l'allegato 77169
Vedi l'allegato 77170
Quello che invece mi ha stupito e’ che abbiamo migliorato tutti insieme una delle discese classiche delle nostre zone
Vedi l'allegato 77171
Vedi l'allegato 77172
Ti posso dire che era fatta col Select e qui gli intenditori veneti capiranno… non con un Aperol o Campari quakunqueOttimo!
Ma non ci dai nessun resoconto sulla bevuta?
Come si sono comportati i nuovi mezzi con l’aperitivo?!?!
![]()
![]()
![]()
Qualimsarebbero le nuove sinuose ????Estetica pesante....alla luce delle nuove "sinuose" non c'è storia....![]()
Le bici sono coerenti con i tempi e vanno a elettricità ma vedo che i loro conducenti sono rimasti alle vecchie tradizioni.... vanno a miscela 2T...Ti posso dire che era fatta col Select e qui gli intenditori veneti capiranno… non con un Aperol o Campari quakunque
Wow non si scherza: vero spritz!!!!Ti posso dire che era fatta col Select e qui gli intenditori veneti capiranno… non con un Aperol o Campari quakunque
Ti dirò... Viste vicine preferisco la Reign.Oggi primo giro completo con i compari con le 2 Thok nuove, devo dire che gli piacciono tanto e ci credo, comunque pure io sto premdemdo sempre piu confidenza con la mia, dal 2019 siamo passati da una Gpl1, una Kenevo e una Trance SX0 a 2 TP4 e una Reign
Vedi l'allegato 77167
Abbiamo girato finalmente sull’asciutto sui nostri percorsi, titti con batteria da 800
Metto qui un resoconto consumi fine giro che alla fine mi sembrano molto similari
Tp4 rider 70 kg allenato 54%
Tp4 rider 80 kg fermo da un po 46%
Reign rider 80 kg allenato 51%
(Teniamo conto che la Tp4 pesa circa 1,5/2 kg meno della Reign in alluminio)
Vedi l'allegato 77168
Vedi l'allegato 77169
Vedi l'allegato 77170
Quello che invece mi ha stupito e’ che abbiamo migliorato tutti insieme una delle discese classiche delle nostre zone
Vedi l'allegato 77171
Vedi l'allegato 77172
Si ma la bustina che vi state passando?Ti posso dire che era fatta col Select e qui gli intenditori veneti capiranno… non con un Aperol o Campari quakunque
Da possessore di Reign per me la Thok esteticamente è sicuramente più bella, la reign potrebbe essere molto meglio con altri colori, quel colore li la ammazza.Ti dirò... Viste vicine preferisco la Reign.
macchè è il tabacco del compare che si rolla le sigarette a mano... io non fumo (solo alcool)Si ma la bustina che vi state passando?
Drogati!!!
infatti...il difetto principale della TP4 è che poi va anche incredibilmente bene ...Io l'ho vista ieri in versione Limited, tutta tappata Ohlins.
Dal vivo ho trovato invece il tubone più "invasivo" che in foto e la colorazione bianca non aiuta certamente a snellire il tutto.
Meglio di Cube ma comunque con quella batteria più di tanto non si riesce a fare.
In ogni caso non si compra una mtb solo per l'estetica.
esatto alla fine quell'azzurrino dal vivo non è malaccio... dal vivo è proprio bella e la preferisco a bianca...Vista oggi a rifugio Finonchio a Rovereto…
BELLISSIMA!!
solo a guardarla percepisci quanto sei centrale… carro molto lungo… bella ma tanto.
Dal vivo molto meglio che in foto.
Se la fanno carbonio a vista tutta diventa imbattibile.
ma con attacco da 35 ti sentivi troppo scomodo? per capire, perchè il carico sull'anteriore dovrebbe essere un pregio..Piccolo aggiornamento.
Ho montato pedivelle da 160 anziché 165 (prima ogni tanto toccavo anche in posizione High) e un attacco da 50mm anziché 35mm. Adesso mi sento molto più centrato, prima, anche se sono 170cm e taglia M, mi sentivo troppo sull'anteriore.
Modifiche approvate!! Adesso devo provare a mettere in posizione Low e vedere cosa succede.
E' che mi sentivo troppo sull'anteriore, non mi trovavo comodo... Adesso devo solo provare a montare un manubrio con Rise di 40mm anziché 20 (purtroppo il canotto della forcella è tagliato a misura, non ho margine per mettere spessori sotto)ma con attacco da 35 ti sentivi troppo scomodo? per capire, perchè il carico sull'anteriore dovrebbe essere un pregio..
Se allunghi l'attacco carichi di più l'anterioreE' che mi sentivo troppo sull'anteriore, non mi trovavo comodo... Adesso devo solo provare a montare un manubrio con Rise di 40mm anziché 20 (purtroppo il canotto della forcella è tagliato a misura, non ho margine per mettere spessori sotto)