THOK MIG

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

carlo il dentista

Ebiker pedalantibus
30 Settembre 2016
212
100
43
65
brescia
Visita Sito
Il nero va con tutto e non stanca mai, ma se hai posto la domanda è perchè forse non sei ancora completamente appagato.
Continuando col giallo del Cane Creek che è uno spettacolo ...

2F7Y5.jpg

Se invece il giallo ti piace proprio tanto ...
icon_lol.gif

2F7WP.jpg
grazie per gli spunti, ci lavorerò

BlackAngel73

Ebiker pedalantibus
5 Aprile 2018
184
75
28
53
Roma
Visita Sito
Bici
Rockymountain Altitude 770MSL, THOK Mig-R
Ragazzi,
la sfiga mi perseguità.
Oggi durante la 4^ uscita con la mig-r si spezza uno dei due perni dello yokers (il forcellino che unisce il carro all'ammortizzatore).
Danni, lo yokers, i cuscinetti dello stesso, l'ammo era tutto di traverso pertanto presumo che o l'attacco al telaio si sia storto e l'eye sulla testa del'ammo si è danneggiato, il fulcro dello yokers danneggiato ed il tubo Verticale si è segnato di brutto.

Come dire, ho un diavolo per capello.

Ieri dopo aver lavato la bici per ripulirla del'uscita mattutina avevo verificato il serraggio di tutte le viti con chiave dinamometrica ed erano tutti ok ed oggi ...

Sicuramente un cedimento strutturale del perno, Il cuscinetto sul perno è esploso, c'è rimasto solo la parte esterna.

Non so, ora ho scritto all'assistenza chiedendo la riparazione in garanzia ma per me la cosa è grave, il tratto dove è successo era un tratto anche molto flow, sicuramente il tratto più flow della giornata, oramai a chiusura del giro, ma come mi potrò fidare del mezzo ad affrontare tratti più tecnici che stressano maggiormente i punti di giuntura?

Ora attendo la risposto di THOK e poi vi faccio sapere.
IMG_20180422_124018.jpg IMG_20180422_124018.jpg

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Ragazzi,
la sfiga mi perseguità.
Oggi durante la 4^ uscita con la mig-r si spezza uno dei due perni dello yokers (il forcellino che unisce il carro all'ammortizzatore).
Danni, lo yokers, i cuscinetti dello stesso, l'ammo era tutto di traverso pertanto presumo che o l'attacco al telaio si sia storto e l'eye sulla testa del'ammo si è danneggiato, il fulcro dello yokers danneggiato ed il tubo Verticale si è segnato di brutto.

Ieri dopo aver lavato la bici per ripulirla del'uscita mattutina avevo verificato il serraggio di tutte le viti con chiave dinamometrica ed erano tutti ok ed oggi ...

Sicuramente un cedimento strutturale del perno, Il cuscinetto sul perno è esploso, c'è rimasto solo la parte esterna.

Non so, ora ho scritto all'assistenza chiedendo la riparazione in garanzia ma per me la cosa è grave, il tratto dove è successo era un tratto anche molto flow, sicuramente il tratto più flow della giornata, oramai a chiusura del giro, ma come mi potrò fidare del mezzo ad affrontare tratti più tecnici che stressano maggiormente i punti di giuntura?

Vedi l'allegato 10029 Vedi l'allegato 10029
Azz...:neutral:

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ragazzi,
la sfiga mi perseguità.

Vedi l'allegato 10029 Vedi l'allegato 10029
:cold_sweat::scream:

BlackAngel73

Ebiker pedalantibus
5 Aprile 2018
184
75
28
53
Roma
Visita Sito
Bici
Raga, di che stiamo parlando, la thok ha fatto ad oggi 159km e l'uscita in questione è stata di 38km e comunque ogni volta che lascio la bici dopo un rientro dedico del tempo a verificare stato telaio e coppie di serraggio e per la thok l'ultimo controllo è stato fatto ieri sera

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.549
5.063
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Raga, di che stiamo parlando, la thok ha fatto ad oggi 159km e l'uscita in questione è stata di 38km e comunque ogni volta che lascio la bici dopo un rientro dedico del tempo a verificare stato telaio e coppie di serraggio e per la thok l'ultimo controllo è stato fatto ieri sera

Come di che stiamo parlano, ti si sta dando dei consigli e non sapendo quanto pesi, di quanti km ha sotto e la rava e la fava si prova comunque ... e te di che stiamo parlando?

Auguri

• Like
Reactions: GIUIO10

BlackAngel73

Ebiker pedalantibus
5 Aprile 2018
184
75
28
53
Roma
Visita Sito
Bici
Come di che stiamo parlano, ti si sta dando dei consigli e non sapendo quanto pesi, di quanti km ha sotto e la rava e la fava si prova comunque ... e te di che stiamo parlando?

Auguri
Si, scusate, consigli sempre ben accettati... Non ci conosciamo d'altronde.

È che sono un po agitato bici nuova, sono un po' maniaco per queste cose, mai successo in passato una cosa simile ed a pensarci bene ho corso un bel pericolo, se non me ne fossi accorto subito non immagino cosa sarebbe potuto succedere se fossi andato per chiudere il giro in bellezza sul rock garden di Palazzolo

• Like
Reactions: velocipede