micio72
Ebiker velocibus
Per me Trail in Low è troppo "pigro"... evidentemente mi manca un po' di gamba!
La uso quasi sempre in eco. poi se trovo strappi eccessivi alzo il livello di assistenza trail e boost che spinge parecchio.
Per me Trail in Low è troppo "pigro"... evidentemente mi manca un po' di gamba!
La uso quasi sempre in eco. poi se trovo strappi eccessivi alzo il livello di assistenza trail e boost che spinge parecchio.
Io ho fatto poco più di mille km, per adesso nessun problema.Ciao, anche io la uso quasi sempre in Eco, ma quando ci sono rampe dure, trovo che Trail su Medium sia il massimo! Spingendo un po' arriva al massimo della potenza e sali ovunque. Ho cambiato la cassetta ed ho messo 11-46, così riesco a fare quasi tutto in Eco
Io ho fatto poco più di mille km, per adesso nessun problema.
La cassetta col 46 la voglio mettere anch'io, in certi casi il 42 è un po' lungo, hai messo la sunrace? Hai avuto qualche difficoltà col deragliatore?
La cassetta 1130 sram dovrebbe avere il corpetto shimano e non XD https://www.sram.com/sram/mountain/products/pg-1130-cassette#sm.001dgl0xpcune1g10eh1xc0h6hp8l , quindi il pacco pignoni (shimano o sunrace che sia) va presa compatibile shimano.il cambio e la cassetta sono sram non so se è compatibile con shimano che dite??
Io lo uso in high, e boost in high, per apprezzare la differenza con eco. trail in low e boost in high troppa differenza. devo provare trail in medium, ma boost in high lo lascio, secondo me il boost deve dare tutto...sembra che nessuno di quelli che frequentano il forum abbia montato i cerchi da 29''... pazienza...
Altra domanda: TRAIL e BOOST in che modalità li usate (Low - Medium - High)?
Io entrambi in Medium, ma vorrei provare il Trail in High. Qualcuno lo usa così? Cambia molto?
Tieni comunque presente che boost (ma anche trail) danno tutto anche se li setti su medium, cambia quanta spinta ci devi mettere tu per fargli dare il massimo. Con boost su medium non ci vuole molto, su high diventa difficile modulare la spinta e talvolta è troppo scorbutico imho.Io lo uso in high, e boost in high, per apprezzare la differenza con eco. trail in low e boost in high troppa differenza. devo provare trail in medium, ma boost in high lo lascio, secondo me il boost deve dare tutto
Anche io la pensavo così,cioè che in boost deve dare tutto,però ho constatato che dipende molto dal terreno,se c'è poca aderenza il boost fa perdere trazione e rischi di piantarti e mettere giù i piedi...Io lo uso in high, e boost in high, per apprezzare la differenza con eco. trail in low e boost in high troppa differenza. devo provare trail in medium, ma boost in high lo lascio, secondo me il boost deve dare tutto
Anche io la pensavo così,cioè che in boost deve dare tutto,però ho constatato che dipende molto dal terreno,se c'è poca aderenza il boost fa perdere trazione e rischi di piantarti e mettere giù i piedi...
esattamente, nello stretto il boost è inutile oltrechè pericolosoCiao! In realtà tutti i motori al massimo della assistenza sono "poco gestibili" perchè basta appoggiare il piede sul pedale che danno il massimo della potenza. Nello stretto tecnico è meglio poterla gestire come si può fare in Trail
quasi 2000 km, prevalentemente su pietraie, nessun problema. Ho solo fatto fuori i pedali (Azonic in lega, sdentati...ora sto provando quelli in resina)Ciao! Anche io li uso entrambi in Medium e mi trovo molto bene.
Quanti km avete già fatto con le vostre MIG? Leggevo un post su un gruppo FB e ci sono alcuni che sostengono che la batteria è troppo esposta agli urti. Io ho fatto circa 700km con la mia e non ho mai avuto problemi...
Voi quanti km avete fatto? Avete mai avuto problemi di "botte" alla batteria?
Mio suocero ha appena preso la.tok
Mi chiede dove scaricare l app x io motore
Avete un link
Io onestamente non ho mai bazzigato shimano e non so dove cercare
Grazie
Mio suocero ha appena preso la.tok
Mi chiede dove scaricare l app x io motore
Avete un link
Io onestamente non ho mai bazzigato shimano e non so dove cercare
Grazie
un ragazzo sulla mig aveva montato ammo a molla holins e forcella holins e mi disse che li producono specificatamente x la mignessuno ha ancora provato ammo a molla sulla Mig? Sono circondato da Kenevo e mi è venuta la scimmia
Qualcuno saprebbe spiegarmi cosa significa "open eye end shock"? Si riferisce ad ammortizzatore post. Cane Creek IL Coil, uno dei pochi disponibili in 210x55 mm.
Grazie.
No non producono niente apposta per mig..è che il metrico a molla o lo prendi della misura giusta , e il 210x55 non si trova facilmente se non Rs super deluxe e Canecreek IL ...oppure Ohlins ha il modello TTx22 cosiddetto "universale" che assemblano da Andreani della misura che vuoi...diciamo che è un adattato e non metrico nativo, lo vedi anche dalla lunghezza della molla che è molto corta.un ragazzo sulla mig aveva montato ammo a molla holins e forcella holins e mi disse che li producono specificatamente x la mig
Vuol dire occhiello aperto ...cioe' che finisce con il classico foro standard per boccola DU o per boccola in due pezzi..nessuno ha ancora provato ammo a molla sulla Mig? Sono circondato da Kenevo e mi è venuta la scimmia
Qualcuno saprebbe spiegarmi cosa significa "open eye end shock"? Si riferisce ad ammortizzatore post. Cane Creek IL Coil, uno dei pochi disponibili in 210x55 mm.
Grazie.