Ciao! E' uscito un aggiornamento Shimano per il motore. adesso la versione è la 4.4.2
Penso sia solo bug fixing ma... tanto vale farlo!
Prova a leggere qualcosa al di fuori di questo thread... scoprirai che Shimano monta anche su altre biciCiao! E' uscito un aggiornamento Shimano per il motore. adesso la versione è la 4.4.2
Prova a leggere qualcosa al di fuori di questo thread... scoprirai che Shimano monta anche su altre bici
Lo temevo anch'io. In realtà il peraltro lieve incremento del diametro è compensato da una minor tendenza a rimbalzare della gomma "standard" rispetto alla plus: questo l'ho verificato ieri mattina salendo da due sentieri veramente ostici, soprattutto il primo che è una breve pietraia che solo quelli bravi fanno a manetta e che, per la prima volta , ho pedalato tutta (non di un fiato, però).Immagino che in salita sul ripido sia piu ostica da tenere a terra l anteriore...
Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
@dingo64 e @francesco74Ho finito di montarlo e vi allego un paio di foto
Grazie a te! Ho usato una volgarissima bomboletta di vernice spray, dopo una leggera scatavetrata: per ora resiste....Grazie! Bel lavoro! La cover con cosa l’hai verniciata? Resiste agli urti o si rovina facilmente?
Se mai ti ricapiterà, senza carteggiare basta che parti con una mano di primer per plastica ... è un aggrappate per verniciGrazie a te! Ho usato una volgarissima bomboletta di vernice spray, dopo una leggera scatavetrata: per ora resiste....
scusate, realizzo solo ora che la foto fa ..gare!!!La borraccia ci sta al pelo
Non era meglio usare il plastidip?
Ciao, io il Plastidip l'ho usato su particolari di una vettura... sinceramente dura poco a mio parere... per quel che costa di può fare ma non mi pare una soluzione "definitiva"