Gatto02
Ebiker celestialis
Urca 20 euro l’ora è un furto , qui da me in zona noleggiano le Moterra LT2 a ca 60 euro al giorno in piena stagione
Urca 20 euro l’ora è un furto , qui da me in zona noleggiano le Moterra LT2 a ca 60 euro al giorno in piena stagione
Dalle mie parti un 40 per la giornataUrca 20 euro l’ora è un furto , qui da me in zona noleggiano le Moterra LT2 a ca 60 euro al giorno in piena stagione
Le Haibike invece 50 ... mahOnestamente a me sembra tanto 60 [emoji387] ma così è
Ciumbia ... complimenti per il giro più lungo.Ciao a tutti, sono nuovo.
Io la mig r e da inizio agosto che la uso.
Ero tentato per una focus, poi girando in internet mi son trovato la foto della thok limitet, e se siamo onesti come design, la migiore del 2017.
Se poi facciamo un rapporto prezzo/componentistica, rispetto ad altre e ai primi posti,
Io me la sono ordinata senza provarla, e sono sodisfatto, fin ora ho fatto 800 km.
Il giro piu lungo, 60km 2550mt di dilivello, peso 85kg.
Nuovamente complimenti per la prestazione. Per i freni prova a guardare qui https://www.emtb-mag.com/forum/threads/migliorare-i-freni.48/... magari qualcosa trovi per risolvere.L'ho fatto con una batteria, ma a inizio agosto avevo gia 3000km nelle gambe,
Il mio giudizio e che non e' una bici, ma una moto, in discesa e' un carrarmato, non c'e da preoccuparsi delle buche e dei sassi, giu a manetta. Sono riuscito a toccare i 70km/h
L'unico problema che ho, e' che dopo 5/6 km di discesa i freni iniziano a fare casino, sia con le pastiglie metalliche, che in resina.
Io non le chiamo emtb, ma molluscolari.
Ciao a tutti, sono nuovo.
Io la mig r e da inizio agosto che la uso.
Ero tentato per una focus, poi girando in internet mi son trovato la foto della thok limitet, e se siamo onesti come design, la migiore del 2017.
Se poi facciamo un rapporto prezzo/componentistica, rispetto ad altre e ai primi posti,
Io me la sono ordinata senza provarla, e sono sodisfatto, fin ora ho fatto 800 km.
Il giro piu lungo, 60km 2550mt di dilivello, peso 85kg.
Quali sarebbero gli "evidenti problemi" nella sospensione posteriore delle Specialized?!!ieri e ieri l'altro sono stato a Formello per provare soprattutto bici elettriche . Dopo aver testato brevemente THOK mig R , Turbo levo carbon , Giant E+ , e Trek powerfly 9 sono certo di poter affermare che la migliore e più maneggevole è senza ombra di dubbio la THOK. Non capisco inoltre chi spende oltre 5000 euro per una specialized che ha evidenti problemi nella sospensione posteriore .
Ciao! Complimenti per il giro!!! Ma quanti metri di dislivello hai fatto senza assistenza? Io al massimo arrivo a 2.000 metri di dislivello con percorrenze più brevi (35/40km) e peso 5 kg meno di te... anche io MIG-R...
l'allenamento con normal mtb aiuta.
praticamente si, sempre in eco qualche volta trail, boost mai. Con il boost diventa veramente una moto da trial, si riesce a salire su sentieri che con la normale l'unico modo per salire e caricarsela in spalla.Sicuro, ma quindi fai tutto quel dislivello con assistenza inserita? Ottimo!
praticamente si, sempre in eco qualche volta trail, boost mai. Con il boost diventa veramente una moto da trial, si riesce a salire su sentieri che con la normale l'unico modo per salire e caricarsela in spalla.
L'installazione del motore Brose ha richiesto la modifica del carro posteriore e della geometria della sospensione limitando le funzionalità della sospensione FSR. Se sollevate da fermo la bici al posteriore e la lasciate ricadere noterete che la ruota anteriore rimbalza . Questo significa che al posteriore la bici non segue correttamente le asperità. Vanno meglio bici con motore shimano che essendo più piccolo permette un carro posteriore più corto. A parte ciò la maneggevolezza della THOK è superiore.Quali sarebbero gli "evidenti problemi" nella sospensione posteriore delle Specialized?!!
L'installazione del motore Brose ha richiesto la modifica del carro posteriore e della geometria della sospensione limitando le funzionalità della sospensione FSR. Se sollevate da fermo la bici al posteriore e la lasciate ricadere noterete che la ruota anteriore rimbalza . Questo significa che al posteriore la bici non segue correttamente le asperità. Vanno meglio bici con motore shimano che essendo più piccolo permette un carro posteriore più corto. A parte ciò la maneggevolezza della THOK è superiore.