Complimenti per l'acquisto! Solo un appunto, come fa l'app Motiox ad usare l'altimetro barometrico se l'iphone non ce l'ha?
Dal 6 in poi tutti gli iphone ce l'hanno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti per l'acquisto! Solo un appunto, come fa l'app Motiox ad usare l'altimetro barometrico se l'iphone non ce l'ha?
Ieri abbiamo fatto un giro molto tecnico partendo da La roche de rame vicino a Briancon. Circa 1550D+ di cui gli ultimi 300 ripidissimi e al limite della ciclabilità. Pedalati questi ultimi in boost con una davvero perfetta trazione della Thok.
La discesa è molto tecnica, con sassi smossi e grossi gradini. Confermo le brillantissime qualità della bici in discesa. Trasmette grande sicurezza e ci si affatica poco. Il pacchetto sospensioni della Mig base si rivela davvero a punto. Batteria: Ho spento la penultima tacca a circa 1500D+ fatti tutti in eco tranne i 300 in boost.![]()
Il piede a terra è solo per la foto, giusto?![]()
Un attimo di pausa...Era davvero duro anche in boost!! Forse il pignone da 46 denti della Mig R sarebbe servito...
Cosa monti come corona?
Il 34
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissimo giro! Come ti trovi con i freni? Ho sentito dire che i nuovi Deore sono in pratica gli XT vecchi, e che quindi vanno già bene. Tu sei contento?
Io sulla MIG-R ho gli XT e mi trovo benissimo, sinceramente non sento il bisogno di upgrade come leggo di molti su altre bici.
Il trail si chiama Bau (strava) e si trova nel comprensorio finalese sopra a Verezzi.
Non riesco a riconoscerlo, sembra l'ultimo tratto della Capra Zoppa, ma il panorama non coincide.
Da dove si prende per salire?
Scusate l'ot.
Cerca su strava, Super bau o bau+XX o Super Bau. Comunque Verezzi lato Borgio. La foto è stata scattata poco prima dell'inizio della discesa Bau
Ciao! Quando esce la prova della MIG?
Come consumo motore dislivello/km/batteria rimasta come t sei trovato?Ciao a tutti,
Ieri ho provato a fondo la mia Mig in discesa. Giro con amici a Bardo al passo Mulattiera con discesa cattivissima su Chesal e poi due discese dal bike park sulla 25d e poi risalita per la 26. Sono davvero soddisfatto di tutto il pacchetto telaio, sospensioni e freni. Ho ancora una Nomad carbon assettata da discesa ( forcella fox van 170 e freni formula ro) che uso saltuariamente in bike park...e vi assicuro che la Mig ieri non me la fatta rimpiangere!!! Sui salti è davvero bilanciatissima...ti scordavi di avere un'elettrica!! Anche nei cambi di direzione si muove davvero a suo agio. Le brake bumps sono digerite con super facilità. In salita, unica pecca è la giá nota poca utilità della modalitá trail del settaggio attuale del motore shimano. Speriamo nel nuovo firmware!!
Ormai sono arrivato a quasi 500 km e purtroppo...le vacanze in montagna sono finite!! La bellezza delle elettriche e che praticamente ogni giorno puoi fare un super giro. Quando facevo gli stessi giri con la muscolare mi servivano almeno 2 gg di riposo per recuperare!! Viva il doping tecnologico!!
Come consumo motore dislivello/km/batteria rimasta come t sei trovato?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Certamente!...Ho ancora una Nomad carbon assettata da discesa ( forcella fox van 170 e freni formula ro) che uso saltuariamente in bike park...e vi assicuro che la Mig ieri non me la fatta rimpiangere!!! Sui salti è davvero bilanciatissima...ti scordavi di avere un'elettrica!! Anche nei cambi di direzione si muove davvero a suo agio. Le brake bumps sono digerite con super facilità...
Certamente!
Si mormora che il Syndacate l'anno prossimo userà Thok camuffate da V10 per la coppa del mondo!