Dubito sia metrico...ciao,per cortesia mi dici dove hai aquistato il vivid metrico per la Thok?
Dubito sia metrico...ciao,per cortesia mi dici dove hai aquistato il vivid metrico per la Thok?
Appunto..Dal sito hanno "200x57mm, 216x63mm, 222x70mm, 240x76mm, 267x89mm"
https://www.sram.com/rockshox/products/vivid-r2c
Non è metrico, se hai portato la forka a 160mm puoi adottare un 216x63, ci entra bene e la bici non subisce sconvolgimenti nelle geometrie.ciao,per cortesia mi dici dove hai aquistato il vivid metrico per la Thok?
ok grazie per la risposta!!Non è metrico, se hai portato la forka a 160mm puoi adottare un 216x63, ci entra bene e la bici non subisce sconvolgimenti nelle geometrie.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
X mia moglie dovrebbe arrivare settimana prossimaCiao! Qualcuno del forum ha preso la MIG-ST?
Il tastino piccolo ti permette di passare da una schermata all’altra dello strumentino?Continua la personalizzazione della mia Mig-R
Vedi l'allegato 11863
bello il comando shimano a leve ma delicatino, durante le ultime uscite non era proprio "preciso" ed allora ho deciso di sostituirlo con uno un po più stile eBike che, in caso di cadute, credo sia anche più resistente.
Ho anche cambiato il servo del telescopico che, secondo me, credo sia più pratico in questa configurazione
tra le altre cose .... ha le stesse funzioni di quelle del displayIl tastino piccolo ti permette di passare da una schermata all’altra dello strumentino?
Continua la personalizzazione della mia Mig-R
Vedi l'allegato 11863
bello il comando shimano a leve ma delicatino, durante le ultime uscite non era proprio "preciso" ed allora ho deciso di sostituirlo con uno un po più stile eBike che, in caso di cadute, credo sia anche più resistente.
Ho anche cambiato il servo del telescopico che, secondo me, credo sia più pratico in questa configurazione
Bike24Bello il tastino! Quanto costa? Dove l'hai preso?
Bike24
Shimano STePS Di2 SW-E6010 Switch - left - black![]()
59,45 EUR
thok andata mo cosa prendo????
perche ho un haibike 8.0 motorizzata yamaha e non ho mai finito la batteria.Per curiosità, mi dici il motivo della vendita?
si x l'autonomia. che è pocain eco figurati se usi un pò di trail. con la yamaha faccio gli stessi giri in trail e mi rimane il 50% di autonomia non c'è storia.Quindi per una questione di autonomia del sistema Shimano.
Dubito che troverai risposta nella discussione della Thokthok andata mo cosa prendo????