Sai non l'ho capita....Se non è montata su una Mig, cosa diventa la Yari? Una Aion?![]()
Sai non l'ho capita....
La differenza che c'è tra Yari e lyrik è la cartuccia, l'upgrade con la cartuccia charge 2 RC te la trasforma il lyrik risparmiando qualche soldino
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Trovandoci nel thread della thok ho voluto indirizzare il messaggio a quegli utenti che hanno acquistato la Mig che monta la YariLa premessa che hai fatto...che sembra valga solo per la Mig...
Me la sono regalata per Natale 2017: come scorrevolezza è anche meglio della Lyrik della Kenevo dei miei amici; loro però hanno quei 3 cm in piùPer chi ha acquistato la mig è vuole fare l'upgrade della forca Yari, io ho sostituito appena presa la mia Mig-R la cartuccia RC con la rct3, la Yari con la cartuccia RC diventa come la lyrik
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
io ho cambiato l'escursione portandola a 160mm ed ho abbassato il manubrio di 10mm in quanto lo trovavo troppo alto.Me la sono regalata per Natale 2017: come scorrevolezza è anche meglio della Lyrik della Kenevo dei miei amici; loro però hanno quei 3 cm in più
Dimensions matter!!!
Pensa a tutti quelli che te la stanno toccando con mani sporche ti panini con wurstel e crauti ... e delle loro tipe che passandoci la mano sull'orizzontale stanno rigando la vernice con i loro anelli ...c'è una bici rossa in giro per fiere...
mamma che attesa.... non ci sto più dentro!
https://www.facebook.com/thokebikes/photos/pcb.1760378257341691/1760372870675563/?type=3&theater
Pensa a tutti quelli che te la stanno toccando con mani sporche ti panini con wurstel e crauti ... e delle loro tipe che passandoci la mano sull'orizzontale stanno rigando la vernice con i loro anelli ...
![]()
c'è una bici rossa in giro per fiere...
mamma che attesa.... non ci sto più dentro!
https://www.facebook.com/thokebikes/photos/pcb.1760378257341691/1760372870675563/?type=3&theater
Per non parlare dei piccoli danni alla trasmissione da chi non è capace a cambiare decentemente e fa sgranare cassetta e catena durante le prove.... in boost non ne parliamo
Ps. Tutta invidia buona
Non la danno mica in prova, è solo in esposizione![]()
cosa sono i neopos?io ho cambiato l'escursione portandola a 160mm ed ho abbassato il manubrio di 10mm in quanto lo trovavo troppo alto.
Inizialmente avevo aggiunto il terzo token ma ora li ho tolti tutti e tre per montare 3 neopos, ora la lyrik è molto meno scorbutica e progressiva nella arte centrale ed alta.
Adottali ed avrai la forcella che cercavicosa sono i neopos?