Sto pensando anche io di prenderla (come scusa la prendo per la moglie) e attrezzarla con ruote non troppo grosse come ebike "leggera".
Il motore e' l'unica cosa che avrei preferito differente (Bosh cx + emtb) ma non voglio scatenare flame, e' solo la mia impressione.
Sto pensando anche io di prenderla (come scusa la prendo per la moglie) e attrezzarla con ruote non troppo grosse come ebike "leggera".
Il motore e' l'unica cosa che avrei preferito differente (Bosh cx + emtb) ma non voglio scatenare flame, e' solo la mia impressione.
Ciao! Se ti piace l'EMTB di Bosch, sappi che il Trail di Shimano funziona praticamente nello stesso modo... più spingi sui pedali più il motore eroga potenza, arrivando a darti tanto quando in Boost. Se stai leggero è come Eco. E' una figata sui trail tecnici, perchè ti permette di guidare "pulito" e di avere la massima spinta se devi fare delle rampe. Si ha più controllo che in Boost nello stretto e il massimo della potenza (spingendo forte sui pedali) per i "dritti"
Medium
Chiedere a Dingo64 come va il Trail di Shimano montato sulla Mig rispetto a eMtb di Bosch è come chiedere a Bart se il Brose della Levo spinge come il Bosch ...Visto che hai provato anche Bosch emtb, puoi condividere le tue impressioni / differenze fra i due sistemi?
Visto che hai provato anche Bosch emtb, puoi condividere le tue impressioni / differenze fra i due sistemi?
Chiedere a Dingo64 come va il Trail di Shimano montato sulla Mig rispetto a eMtb di Bosch è come chiedere a Bart se il Brose della Levo spinge come il Bosch ...
Caz, le mie scimmie al confronto del tuo gorilla son bertucce [emoji1] [emoji1]Eccoci ragazzi, allora ho fatto il danno!Thok Mig ANNIVERSARY ordinata!
Un sentito grazie anche a Stefano Migliorini che sabato mi ha detto che ormai erano già state tutte vendute( prevalentemente all’estero...) ma che forse c’era la possibilità di avere l’ultima rimasta,guarda caso una taglia M che ha in mano la Ohlins per le fiere e le manifestazioni, ovviamente mai usata ma solo a scopo di modellino statico con tanto di batteria finta. Ecco, ieri sera la notizia che la Numero 9 sarà la mia! Non ci sto più dentro e l’attesa sarà di almeno un mese, mancano ancora un paio di eventi dove la bici sarà esposta e poi ai primi di luglio mi verrà spedita.
La Thok mi ha stregato nella prova di sabato ma se dovevo fare un upgrade doveva essere fatto come si doveva, Per prendere una bici con componentistica simile alla mia Scott tanto valeva, o meglio per i soldi richiesti in più solo le Ohlins valgono il prezzo del biglietto....[emoji813]_eyes:[emoji813]_eyes:[emoji813]_eyes:[emoji813]_eyes:, con questa componentistica case più blasonate avrebbero fatto pagare molto di più.
Eccoci ragazzi, allora ho fatto il danno!Thok Mig ANNIVERSARY ordinata!
Un sentito grazie anche a Stefano Migliorini che sabato mi ha detto che ormai erano già state tutte vendute( prevalentemente all’estero...) ma che forse c’era la possibilità di avere l’ultima rimasta,guarda caso una taglia M che ha in mano la Ohlins per le fiere e le manifestazioni, ovviamente mai usata ma solo a scopo di modellino statico con tanto di batteria finta. Ecco, ieri sera la notizia che la Numero 9 sarà la mia! Non ci sto più dentro e l’attesa sarà di almeno un mese, mancano ancora un paio di eventi dove la bici sarà esposta e poi ai primi di luglio mi verrà spedita.
La Thok mi ha stregato nella prova di sabato ma se dovevo fare un upgrade doveva essere fatto come si doveva, Per prendere una bici con componentistica simile alla mia Scott tanto valeva, o meglio per i soldi richiesti in più solo le Ohlins valgono il prezzo del biglietto...., con questa componentistica case più blasonate avrebbero fatto pagare molto di più.
Eccoci ragazzi, allora ho fatto il danno!Thok Mig ANNIVERSARY ordinata!
La Thok mi ha stregato nella prova di sabato ma se dovevo fare un upgrade doveva essere fatto come si doveva, Per prendere una bici con componentistica simile alla mia Scott tanto valeva, o meglio per i soldi richiesti in più solo le Ohlins valgono il prezzo del biglietto...., con questa componentistica case più blasonate avrebbero fatto pagare molto di più.
Sicuro.... a Finale ci scendo appena me la consegnano a luglio!
Facendo 2 conti a quel prezzo e impossibile trovare allestito di meglio, chiaramente come dice Stefano per loro ē solo vetrina, immagine è pubblicità, a quel prezzo hanno sicuramente meno margine che una Mig R...
Sicuro.... a Finale ci scendo appena me la consegnano a luglio!
Facendo 2 conti a quel prezzo e impossibile trovare allestito di meglio, chiaramente come dice Stefano per loro ē solo vetrina, immagine è pubblicità, a quel prezzo hanno sicuramente meno margine che una Mig R...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?