Ragazzi,
la sfiga mi perseguità.
Oggi durante la 4^ uscita con la mig-r si spezza uno dei due perni dello yokers (il forcellino che unisce il carro all'ammortizzatore).
Danni, lo yokers, i cuscinetti dello stesso, l'ammo era tutto di traverso pertanto presumo che o l'attacco al telaio si sia storto e l'eye sulla testa del'ammo si è danneggiato, il fulcro dello yokers danneggiato ed il tubo Verticale si è segnato di brutto.
Come dire, ho un diavolo per capello.
Ieri dopo aver lavato la bici per ripulirla del'uscita mattutina avevo verificato il serraggio di tutte le viti con chiave dinamometrica ed erano tutti ok ed oggi ...
Sicuramente un cedimento strutturale del perno, Il cuscinetto sul perno è esploso, c'è rimasto solo la parte esterna.
Non so, ora ho scritto all'assistenza chiedendo la riparazione in garanzia ma per me la cosa è grave, il tratto dove è successo era un tratto anche molto flow, sicuramente il tratto più flow della giornata, oramai a chiusura del giro, ma come mi potrò fidare del mezzo ad affrontare tratti più tecnici che stressano maggiormente i punti di giuntura?
Ora attendo la risposto di THOK e poi vi faccio sapere.
Vedi l'allegato 10029 Vedi l'allegato 10029