Eh beh..uso non proprio del mezzo, mi sa che il telaio non glielo passano in garanzia..Un colpo al cuore ...
Alla fine, un rumorino da brivido
Sul sito Thok pubblicano questo ...Eh beh..uso non proprio del mezzo, mi sa che il telaio non glielo passano in garanzia..
Più che altro non si capisce perchè non c'era alcun assistente a pigliarlo, quando lo fa (bene, anzi benissimo!) con la sua Honda c'è lo stuolo, attorno...Eh beh..uso non proprio del mezzo, mi sa che il telaio non glielo passano in garanzia..
Più che altro non si capisce perchè non c'era alcun assistente a pigliarlo, quando lo fa (bene, anzi benissimo!) con la sua Honda c'è lo stuolo, attorno...
no, ogni tanto cade anche col Montesa .....Forse pensavano che con una ebike fosse impossibile (per lui) cadere........
Ciao! Ho letto sul gruppo FB delle THOK che Stefano Migliorini invita i possessori di MIG a fare un giro insieme a lui a Finale questo sabato, dove Thok è presente alla manifestazione in concomitanza con la gara di EWS... qualcuno di voi va? Io spero di riuscirci!
Aggiornato software, messo teail e boost su medium, domani provo cosa è cambiato.
Aggiornato software, messo teail e boost su medium, domani provo cosa è cambiato.
Guardando il grafico forse boost è meglio in low, boh, vediamo...
Guardando il grafico forse boost è meglio in low, boh, vediamo...
Ma trail è la mappa variabile (quella che ti dà a seconda di quanto spingi)? Se sì, non sarebbe male allora un eco, medium, trail e boost (il medium a potenza fissa ... non variabile)
Si, trail è la mappa variabile, ma allo stato di gamba attuale io chiederei un livello extra tra off ed eco. Trovo che l'ECO sia settato troppo presente.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?