THOK MIG

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.549
5.063
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Eh beh..uso non proprio del mezzo, mi sa che il telaio non glielo passano in garanzia..:joy::innocent::p
Sul sito Thok pubblicano questo ...

"CRASCH REPLACEMENT

UN AIUTO IN CASO DI INCIDENTE

Il servizio Crash Replacement è riservato al primo proprietario della bicicletta ed è valido per i primi due anni dalla data di acquisto, una sola volta.
È la possibilità di sostituire il telaio della tua THOK a condizioni particolari in caso di incidente. Il cambio avverrà con telaio di pari o superiore modello senza componenti. L’allestimento del nuovo telaio non sarà compreso nel prezzo, ma sarà a carico del cliente.
Dovrai spiegare dettagliatamente le circostanze che hanno portato al danno, allegando le immagini della bicicletta incidentata.
Ci riserviamo il diritto di non concedere il servizio in caso dovessimo riscontrare che il danno sia solo estetico o causato appositamente.
Per l’attivazione del servizio potrai contattarci via e-mail scrivendo a: [email protected]."

Sta a vedere che forse forse ... a Toni Bou gliela passano :D

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.295
1.323
113
58
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Ho dovuto fare velocissimo visto che mi son fatto prestare l'iphone da mia figlia ed era al mio fianco chiedendomi di continuo "hai finito?" Ho visto che ci sono 3 mappature di cui una customizzabile, ho messo quella con i livelli medium per capire cosa cambia, mi pare che di default ci sia trail in low e boost in high. Casomai poi la cambio, adesso che non deve aggiornare il software ci dovrebbe volere un attimo.

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.549
5.063
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
aggiornamento-firmware-shimano-steps.jpg

• Like
Reactions: ducams4r and Teo66

Alfo40

Ebiker normalus
2 Settembre 2017
76
62
18
53
Torino
Visita Sito
Bici
Haibike Full FatSix, Thok Mig-R
Ma trail è la mappa variabile (quella che ti dà a seconda di quanto spingi)? Se sì, non sarebbe male allora un eco, medium, trail e boost (il medium a potenza fissa ... non variabile)

Si, trail è la mappa variabile, ma allo stato di gamba attuale io chiederei un livello extra tra off ed eco. Trovo che l'ECO sia settato troppo presente.

• Like
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.362
1.773
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Si, trail è la mappa variabile, ma allo stato di gamba attuale io chiederei un livello extra tra off ed eco. Trovo che l'ECO sia settato troppo presente.

Mi accodo a questa discussione per chiedere informazioni su questa e bike io uso saltuariamente una haibike fullnine e la funzione +eco che sarebbe l'equivalente di quello che chiedi tu la trovo molto comoda.
Sulla thok se ho ben capito al momento non è personalizzabile la funzione eco per portarla ad un livello Simeone a quello di haibike, ma pare che usciranno aggiornam Final riguardo, giusto?
Volevo chiedere una informazione: sempre su haibike è possibile dettare assistenza a zero ma lasciando acceso il display (non spengo la batteria) così da avere informazioni riguardo a velocità km percorsi etc. Anche su thok è possibile?
In ultimo un parere riguardo alla geometria della bici: paragonata a Turbo Levo è più votata alla discesa ma come va sul pedalato ?
Si potrebbe dire che è una via di mezzo tra t Levo e Knevo?
E rispetto a una haibike allmtn?
E alla Giant full e+ Pro 1.5?
Vi ringrazio