Credevo di essere troppo pragmatico, piuttostosei troppo vecchio...
Credevo di essere troppo pragmatico, piuttostosei troppo vecchio...
In effetti il vantaggio di blevo è che con l'assistenza progressiva non devi quasi più cambiarla.Ma a cosa servirebbero 10 livelli di assistenza?
Ma invece di passare il tempo a spippolare con l'aggeggio, non sarebbe meglio pedalare?
Precisamente.In effetti il vantaggio di blevo è che con l'assistenza progressiva non devi quasi più cambiarla.
volendo ne basterebbe solo uno...Precisamente.
La ragione per cui ho scritto che si potrebbe paragonare a un cambio automatico. Personabilizzabile.
Quindi tre livelli sono decisamente sufficienti
Probabilmente non sono l'unico a sentire l'esigenza delle 10 assistenze se nella nuova TL presentata oggi hanno previsto una TCU di nuova generazione che può essere settata con 10 assistenze.Ma a cosa servirebbero 10 livelli di assistenza?
Ma invece di passare il tempo a spippolare con l'aggeggio, non sarebbe meglio pedalare?
Ma io non ho aperto una discussione sull'utilita di avere dieci assistenze piuttosto che tre. Ho semplicemente chiesto al programmatore di Blevo se era possibile implementare l'app con una funzione che facesse quello che fa Adamo ed anche la Infinity Tune sulla nuova Levo. Poi se lui ritiene di poterlo fare e che sia utile implementerà l'app e chi vuole la usa chi non vuole non la usa, se non lo può fare o lo reputa inutile non lo farà.Sei sul thread sbagliato, allora.
Prenditi la nuova TL con la tcu che ti piace di più.
Blevo non fa per te, basta che leggi i commenti e lo dovresti capire da solo
Utilizzando il comando remoto bluetooth, puoi configurare i tasti per aumentare e diminuire l'assistenza o potenza gambe, al volo senza usare il telefono, praticamente fa già quello che chiedi, dai un occhiata al manuale.Ma io non ho aperto una discussione sull'utilita di avere dieci assistenze piuttosto che tre. Ho semplicemente chiesto al programmatore di Blevo se era possibile implementare l'app con una funzione che facesse quello che fa Adamo ed anche la Infinity Tune sulla nuova Levo. Poi se lui ritiene di poterlo fare e che sia utile implementerà l'app e chi vuole la usa chi non vuole non la usa, se non lo può fare o lo reputa inutile non lo farà.
Infatti, stavo giusto aspettando che lo confermasse il creatore di Blevo, visto che la sua app ha di fatto tutto ciò che serve.Utilizzando il comando remoto bluetooth, puoi configurare i tasti per aumentare e diminuire l'assistenza o potenza gambe, al volo senza usare il telefono, praticamente fa già quello che chiedi, dai un occhiata al manuale.
Ma tu stai usando blevo?Ma io non ho aperto una discussione sull'utilita di avere dieci assistenze piuttosto che tre. Ho semplicemente chiesto al programmatore di Blevo se era possibile implementare l'app con una funzione che facesse quello che fa Adamo ed anche la Infinity Tune sulla nuova Levo. Poi se lui ritiene di poterlo fare e che sia utile implementerà l'app e chi vuole la usa chi non vuole non la usa, se non lo può fare o lo reputa inutile non lo farà.
Ma secondo te il creatore di Blevo dovrebbe copiare sulla sua app ciò che fanno gli altri perché lo chiede un singolo utente, che a quanto pare, non ne conosce le potenzialità?Ma io non ho aperto una discussione sull'utilita di avere dieci assistenze piuttosto che tre. Ho semplicemente chiesto al programmatore di Blevo se era possibile implementare l'app con una funzione che facesse quello che fa Adamo ed anche la Infinity Tune sulla nuova Levo. Poi se lui ritiene di poterlo fare e che sia utile implementerà l'app e chi vuole la usa chi non vuole non la usa, se non lo può fare o lo reputa inutile non lo farà.
Mi sa che è questo il vero punto, infatti.Ma tu stai usando blevo?
Puoi spiegarmi meglio questa funzione? su quale manuale devo guardare? Quello di Blevo o quello del telecomando Bluetooth?Utilizzando il comando remoto bluetooth, puoi configurare i tasti per aumentare e diminuire l'assistenza o potenza gambe, al volo senza usare il telefono, praticamente fa già quello che chiedi, dai un occhiata al manuale.
Nessuna polemica.Si uso Blevo dal 2019.
E non si tratterebbe di cambiare l'applicazione, ho solo chiesto se è possibile implementare una funzione, come avevo chiesto se era possibile impostare la schermata iniziale in orizzontale in quanto uso lemfo lem T come telefono e quando mi è stato risposto di no, ho risolto comprando un app che lo fa di suo.
Ora questo è un trehad fatto anche per comunicare direttamente con il programmatore di Blevo, che si chiama Paolo, io la domanda l'ho fatta a lui, se mi risponderà che non si può fare o che lo ritiene inutile me ne farò una ragione.
Esattamente il contrario.La modalità smart non la uso. Ho provato ad usarla una volta ma mi è sembrato che non servisse a niente. Quando mi serviva avere più potenza non me la forniva. Io faccio fuoristrada con continui cambi di pendenza. Forse la modalità smart è più adatta a chi fa cross country.