La convinzione è l'idea che sia una cosa da cross country, solo perché non si è imparato ad usare l'app con le sue potenzialitàNon è una convinzione è una prova che ho fatto.
La convinzione è l'idea che sia una cosa da cross country, solo perché non si è imparato ad usare l'app con le sue potenzialitàNon è una convinzione è una prova che ho fatto.
Credo che non vada bene dice che non è bluetooth e non : OSY-12Prova qui:
![]()
O-SYNCE MULTIREMOTE LEVO - Pro-M Store
O-SYNCE MULTIREMOTE LEVO vasto assortimento di accessori o-synce. Disponibilit immediata, spedizione in 24 ore.www.pro-mstore.com
Se parli di smart power il tuo discorso non mi torna, più aumenti la potenza gambe e più il motore assiste.Non è una convinzione è una prova che ho fatto.
Con smart io devo impostare una potenza gambe predefinita e il software cambia l'assistenza per consentirmi di usare sempre la stessa potenza gambe. Siccome io la potenza gambe non la voglio mantenere costante nel tempo ma voglio cambiarla ogni volta che mi pare a me, la modalità smart non mi sembra idonea all'utilizzo che voglio fare io. Per le esigenze di altri ciclisti probabilmete è utilissima non lo discuto.
È vero che ci sono diverse versioni.Amico Hot, io non ho nessun interesse a litigare con te su un forum internet. Ho semplicemete letto le istruzioni di Blevo e si raccomandano di acquistare il telecomando con il codice produttore OSY-12 per comunicare con Blevo.
Il produttore del telecomando ne fa tre versioni e ip rivenditore pro M Store (che conosco benissimo) probabilmente ha la versione OSY-24 che non va bene per Blevo.
Ti allego foto
Ragazzi mi state trascinando in una polemica che a me non interessa fare.Se parli di smart power il tuo discorso non mi torna, più aumenti la potenza gambe e più il motore assiste.
Mi fa piacere che ci siamo capiti e che non occupiamo spazio sul forum per polemiche inutili.È vero che ci sono diverse versioni.
Come anche per il Micro computer di O-synce.
E ammetto di averlo acquistato un paio di anni fa seguendo le indicazioni di Paolo.
Quindi sì, potrei ricordare male.
Segui i suggerimenti di Paolo e non sbagli
Certamente è tuo diritto. Legittimo.Io vorrei usare la mia bici nella modalità Funny Game che più mi aggrada, per cui se ho piacere di spippolare i tasti e mettere assistenza motore al 30% in un punto in cui ho voglia di usare la forza le gambe moltissimo oppure mettere assistenza 60% in un punto in cui voglio usare la forza gambe pochissimo, posso farlo oppure devo chiedere il permesso sul forum?
Nessuna polemica, ognuno fa ciò che vuole. La mia era solo una osservazione praticaRagazzi mi state trascinando in una polemica che a me non interessa fare.
Smart Power è una modalità fantastica così come Blevo è un app fantastica, siccome però io ho pagato sia la mia bicicletta che l'app Blevo, vorrei farne l'utilizzo che mi pare a me.
Me lo concedete?
Io vorrei usare la mia bici nella modalità Funny Game che più mi aggrada, per cui se ho piacere di spippolare i tasti e mettere assistenza motore al 30% in un punto in cui ho voglia di usare la forza le gambe moltissimo oppure mettere assistenza 60% in un punto in cui voglio usare la forza gambe pochissimo, posso farlo oppure devo chiedere il permesso sul forum?
Come ti avevo gia' detto a suo tempo, probabilmente il tuo telefono ha il barometro non funzionante correttamente.. L'algoritmo filtra correttamente anche facendo test con diversi barometri..comunque @Paolo MTB devi modificare l'algoritmo del calcolo del dislivello con il barometro. non misura bene.
Dovresti prevedere un qualche sistema di filtraggio dei dati per evitare dati di pressione e di quota imprecisi.
Altre applicazioni di navigazione lo hanno integrato.
Quelli venduti mi hanno confermato che verranno consegnati con il firmware corretto per BLEvo..Attenzione ad acquistare il comando o-synce, l'ultima partita ha avuto problemi e non funziona correttamente, a quanto pare hanno sbagliato a caricare il firmware, sentite @Paolo MTB prima dell'acquisto per capire se hanno risolto il problema.
Ascolto sempre i consigli degli utenti.. Poi non sempre riesco ad implementare tutte le funzionalita' richiesta..Si uso Blevo dal 2019.
E non si tratterebbe di cambiare l'applicazione, ho solo chiesto se è possibile implementare una funzione, come avevo chiesto se era possibile impostare la schermata iniziale in orizzontale in quanto uso lemfo lem T come telefono e quando mi è stato risposto di no, ho risolto comprando un app che lo fa di suo.
Ora questo è un trehad fatto anche per comunicare direttamente con il programmatore di Blevo, che si chiama Paolo, io la domanda l'ho fatta a lui, se mi risponderà che non si può fare o che lo ritiene inutile me ne farò una ragione.
L'unico che ha dato una risposta utile e non polemica fino ad ora è stato Erny71 che mi ha detto che si può fare una cosa simile utilizando il telecomando Bluetooth, che peraltro non è facilmente reperibile.
Però il mio barometro sballato usato con mytrails da la misura del dislivello corretta e allineata con quella che misura l'oregon 500.Come ti avevo gia' detto a suo tempo, probabilmente il tuo telefono ha il barometro non funzionante correttamente.. L'algoritmo filtra correttamente anche facendo test con diversi barometri..
Se mi mandi ancora il CSV a [email protected] ti posso far vedere come il tuo barometro e' un po' "sballato"
Stai confrontando due app diverse che usano due "sensori" diversi ma comunque fra misura con GPS e misura con i dem è più precisa la seconda senza ombra di dubbio. Il problema coi DEM e non ci si può fare nulla sono le zone a "imbuto" dove un minimo scostamento della posizione orizzontale del GPS rispetto a quella reale può produrre grandi errori e quindi Blevo filtra perdendo qualcosa nel calcolo dell'ascesa complessiva.Io usando il gps e/o i dem con aperte in simultanea sa oruxmaps che blevo ottendo risultati estremamente differenti, dove in generale blevo sottostima e oruxmaps sovrastima il dislivello.
Avendo un telefono nuovo e facendo giri partendo da casa ho difficoltà a capire dove sta l'inghippo, mi sembra che il divario si enfatizzi nei tratti con continui saliscendi.
Chiaro che non avendo il barometro saranno sempre misure indicative ma tra 1000 e 1400 delle due app la differenza è troppa.
Stai confrontando due app diverse che usano due "sensori" diversi ma comunque fra misura con GPS e misura con i dem è più precisa la seconda senza ombra di dubbio. Il problema coi DEM e non ci si può fare nulla sono le zone a "imbuto" dove un minimo scostamento della posizione orizzontale del GPS rispetto a quella reale può produrre grandi errori e quindi Blevo filtra perdendo qualcosa nel calcolo dell'ascesa complessiva.