No, messaggi audio disattivati.Questa effettivamente è veramente strano..
Hai impostato il messaggio audio per la disconnessione del GPS?
E non penso che fosse scollegato dalla bicicletta perché lo SP ha sempre funzionato bene.
No, messaggi audio disattivati.Questa effettivamente è veramente strano..
Hai impostato il messaggio audio per la disconnessione del GPS?
Mi manderesti il CSV a [email protected]? Grazie.No, messaggi audio disattivati.
E non penso che fosse scollegato dalla bicicletta perché lo SP ha sempre funzionato bene.
Bene ho comprato l'app su ios giusto il giorno dopo, ma un setup base dal quale partire per Kenevo 2020 esiste?Ho appena rilasciato la version 3.5.6 di BLEvo per iOS.
Ecco le novità:
- Aumentato il massimo della seconda batteria a 1500wh
- Ora se c'è un errore di upload Strava a causa dell'autenticazione, viene automaticamente richiesta l'autenticazione
- Bugfix upload attività in Strava
Scaricate l'aggiornamento da
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BLEvo - For Smart Turbo Levo
Con questa applicazione è possibile configurare i parametri della eBike Specialized Turbo Levo / Kenevo. Con lo Smart Power e lo Smart HR la percentuale di assistenza verrà regolata automaticamente in funzione della potenza gambe impressa sui pedale e/o in funzione del battito cardiaco. E'...apps.apple.com
Se vuoi usare lo Smart Power ti consiglio di impostarlo a 160Watt.. poi se ti aiuta troppo aumenti i watt altrimenti li diminuisci..Bene ho comprato l'app su ios giusto il giorno dopo, ma un setup base dal quale partire per Kenevo 2020 esiste?
Non sò qualcosa parametrato al peso, potenza ecc?
Buona giornata
Non capisco molto il senso della cosa.. i watt totali uomo+motore dipendono dal percorso, salita, discesa.. Ad esempio in salita avrai bisogno di 500 watt, in discesa di 100 watt, in pianura di 200... Facendo come dici tu avresti un consumo altissimo in pianura e faresti una fatica assurda in salita..scusa paolo , vedo che torna frequentemente l'idea che sia comodo impostare meno watt salendo di livello assistenza , per farsi aiutare di piu' quando ci si stanca.
hai mai provato a farlo ragionare sul total output uomo+motore? tipo una opzione che prevedere sempre 350watt alla ruota, con l'uomo che mette quello che vuole/riesce ed il motore che mette la quota mancante.
scusa paolo , vedo che torna frequentemente l'idea che sia comodo impostare meno watt salendo di livello assistenza , per farsi aiutare di piu' quando ci si stanca.
hai mai provato a farlo ragionare sul total output uomo+motore? tipo una opzione che prevedere sempre 350watt alla ruota, con l'uomo che mette quello che vuole/riesce ed il motore che mette la quota mancante.
secondo me è lui che non sa qual'è la logica di gestione del motore delle ebike...Non capisco molto il senso della cosa.. i watt totali uomo+motore dipendono dal percorso, salita, discesa.. Ad esempio in salita avrai bisogno di 500 watt, in discesa di 100 watt, in pianura di 200... Facendo come dici tu avresti un consumo altissimo in pianura e faresti una fatica assurda in salita..
Magari non ho capito bene cosa intendi..
in pianura e discesa non puoi avere un consumo altissimo perche' il motore sgancia a 25 all'ora.Ad esempio in salita avrai bisogno di 500 watt, in discesa di 100 watt, in pianura di 200... Facendo come dici tu avresti un consumo altissimo in pianura e faresti una fatica assurda in salita..
Ciao Paolo, non capisco bene cosa significhi.l'assistenza statica verrà calcolata in automatico a seconda delle impostazione dello Smart Power
si l'ho un po' semplificato..Ciao Paolo, non capisco bene cosa significhi.
Ho provato a rientrare nei settaggi dello SHP: forse anche da tempo ma è stato semplificato o non fleggo qualche controllo?
Complimenti e grazie per il tuo lavoro.
Ciao Paolo, non capisco bene cosa significhi.l'assistenza statica verrà calcolata in automatico a seconda delle impostazione dello Smart Power
Nelle versioni precedenti, il massimo e il minimo di ogni livello dello Smart Power era vincolato dal settaggio statico (in pratico quello che puoi fare nel Bike Setup). Ora invece il massimo e il minimo di ogni livello dello Smart Power ha piu' range di configurazione. Automaticamente poi verra' impostato il settaggio statico..Ciao Paolo, non capisco bene cosa significhi.
Capito. Chiaro. Grazie.Nelle versioni precedenti, il massimo e il minimo di ogni livello dello Smart Power era vincolato dal settaggio statico (in pratico quello che puoi fare nel Bike Setup). Ora invece il massimo e il minimo di ogni livello dello Smart Power ha piu' range di configurazione. Automaticamente poi verra' impostato il settaggio statico..
Spero di essere stato piu' chiaro..
BLEvo dovrebbe funzionare.. Non ho ancora avuto nessun riscontro, ma se è lo stesso della Creo, BLEvo si collega..Paolo ... x il motore della nuova Levo Sl stai già studiandoci sopra ?