Veniva calcolata una potenza gambe troppo alta, e quindi l'assistenza fornita non era correttamente legata alla potenza gambe ma era piu' alta.Ok, immaginavo ma quale era il problema se si può sapere?
Veniva calcolata una potenza gambe troppo alta, e quindi l'assistenza fornita non era correttamente legata alla potenza gambe ma era piu' alta.Ok, immaginavo ma quale era il problema se si può sapere?
Con alcuni utenti si e' capito che il problema e' nel connettore tra batteria e motore.. Prova a pulirlo bene. Sembrera' strano.. Anche se l'erogazione e' continua non e' detto che il canale dati non sia "sporco"...Direi che la versione va molto meglio della precedente, io nonostante tutto ho diverse disconnessioni, ora mi sembra che la bici si riconnetta quasi subito mentre prima dovevo faticare e spegnere e accendere più volte la bici, ma comunque non capisco perchè si disconnetta.....ho provato a staccare le altre periferiche bluetooth ma non cambia nulla......e lo fa senza un motivo apparente.......proverò a vedere se lo fa anche sull'altro mio telefono......
Per connettore intendi quello dove si ricarica la batteria immagino?Con alcuni utenti si e' capito che il problema e' nel connettore tra batteria e motore.. Prova a pulirlo bene. Sembrera' strano.. Anche se l'erogazione e' continua non e' detto che il canale dati non sia "sporco"...
Un mio amico ha messo una cinghia per tenerlo ben attaccato e non ha avuto piu' disconnessioni.
Si, giusto..Per connettore intendi quello dove si ricarica la batteria immagino?
idemMi tocca mettere potenza gambe a 210/220 per non avere l'assistenza che sulle salite schizza on alto...
idemMi tocca mettere potenza gambe a 210/220 per non avere l'assistenza che sulle salite schizza on alto...
160w con che range di assistenza di smart power?Io invece l'ho trovata molto migliorata.
Più reattiva che nel senso che sente meglio lo sforzo impresso sui pedali ed adegua la potenza di conseguenza: progressiva, incrementando o diminuendo con pedalata costante; da il picco con pressioni improvvise sui pedali.
La soglia dello SP ce l'ho a 160W +/- 15%.
Eco 6-30160w con che range di assistenza di smart power?
quindi in eco praticamente pedali sempre col 30% di assistenza...Eco 6-30
Tour 25- 60
Turbo 40-100
PP tutto a 100
Assolutamente no! A seconda della pendenza e a quanto spingo sui pedali l'assistenza varia dal 6% al 30% (come impostato). L'assistenza media in Eco a fine giro è circa del 18% e normalmente in pianura e discesa spengo il motore per non annacquare i consumi.quindi in eco praticamente pedali sempre col 30% di assistenza...
boh, per come giro io se metto 160w di soglia ho sempre l'assistenza al massimo. Io la tengo normalmente 215.Assolutamente no! A seconda della pendenza e a quanto spingo sui pedali l'assistenza varia dal 6% al 30% (come impostato). L'assistenza media in Eco a fine giro è circa del 18% e normalmente in pianura e discesa spengo il motore per non annacquare i consumi.
Non so che dirti, io mi trovo molto meglio di prima.boh, per come giro io se metto 160w di soglia ho sempre l'assistenza al massimo. Io la tengo normalmente 215.
Comunque quello che si diceva è che l'assistenza aumenta troppo velocemente.
questo sicuro. prima come detto da paolo c'era un bug che ne inficiava il funzionamento.Non so che dirti, io mi trovo molto meglio di prima.
Concordo, io adesso tengo a 175w con range 10-35 % perché sono una schiappa e in effetti aumenta abbastanza velocemente, dovrei provare con accelerazione 0 al posto di 20.Comunque quello che si diceva è che l'assistenza aumenta troppo velocemente.