- 15 Settembre 2016
- 8.373
- 9.098
- 113
- 51
- Bici
- S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
ecco l'originale non ritagliata e non specchiata
bella, con i talloni abbassati...
tranquillo, non era riferito a te...Sono all inizio datemi tempo
E la bocca aperta!bella, con i talloni abbassati...
ah beh... come tutti!E la bocca aperta!Prima o poi mangerò qualche proteina volante...
E la bocca aperta!Prima o poi mangerò qualche proteina volante...
Soprattutto la cosa fondamentale è fare la faccia ingrugnita come il tizio in foto.il busto dovrebbe essere ruotato di più verso dx.
Quindi il ginocchio esterno dovrebbe essere ruotato e spostato verso il telaio, e anche le spalle.
Amenochè la prospettiva non inganna.
per dire:
Vedi l'allegato 56238
dovresti dirci come piace a te fare le curve, però.Qui tutti fenomeni eh!!!
Lapidato io perché lo ho lodato e @Bart perché non ha impostato bene la curva
Ps.per me la foto è stata fatta da fermo,non puoi in movimento curva avere quella posizione.![]()
Lui è incazzato con la pietra a 2 metri posta sulla tangente, magari guardasse dove deve andare vede pieno di figa e si rallegraSoprattutto la cosa fondamentale è fare la faccia ingrugnita come il tizio in foto.
Senza non si curva...!!![]()
![]()
![]()
Ciao a tuttiQuando si frequenta una scuola, sia di mtb che di sci nelle prime lezioni ti fanno fare i movimenti esagerati...per poi in seguito trovare un progredire fluido.
Io che sono innamorato della mtb (non so se ricambiatovisto i guai accadutimi) non so fare quel movimento che è in pratica esattamente il contrario di ciò che si fa con la moto.....
Nonostante l'impegno faccio la curva con il peso centrale....non mi sposto verso l'esterno.![]()
Fàm cápi xche anche in moto...se si parla di fuoristrada chiaramente xche con la stradale nn ci piglia nulla,devi affrontando le curve tenendo il peso sulla pedana e impostandolo guidando in piedi chiaramente nn da seduto.BrakkyCiao a tutti
Sai che e' la stessa cosa che capita a me? decenni di moto mi hanno probabilmente condizionato, faccio la stessa cosa con la bici.....
no, moto da pista, in curva stavo completamente piegato verso l' interno.....e istintivamente (sbagliando) mi viene sempre di fare la stessa cosa in bici......Fàm cápi xche anche in moto...se si parla di fuoristrada chiaramente xche con la stradale nn ci piglia nulla,devi affrontando le curve tenendo il peso sulla pedana e impostandolo guidando in piedi chiaramente nn da seduto.Brakky
Rischiando di cadere ogni volta...no, moto da pista, in curva stavo completamente piegato verso l' interno.....e istintivamente (sbagliando) mi viene sempre di fare la stessa cosa in bici......
Ma non ti devi spostare all'esterno, devi ruotare il busto e la testa. Quasi In automatico ti trovi con il c*** esterno ed il busto interno, il totale fa baricentro centrale, circa sopra il movimento.Quando si frequenta una scuola, sia di mtb che di sci nelle prime lezioni ti fanno fare i movimenti esagerati...per poi in seguito trovare un progredire fluido.
Io che sono innamorato della mtb (non so se ricambiatovisto i guai accadutimi) non so fare quel movimento che è in pratica esattamente il contrario di ciò che si fa con la moto.....
Nonostante l'impegno faccio la curva con il peso centrale....non mi sposto verso l'esterno.![]()
No, quelli li ho lasciati come li ho trovati.........Rischiando di cadere ogni volta...
Ma hai invertito anche i freni?