Tanti auguri a tutto il forum.... chi andra’ In bike?

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
prima di tutto i migliori auguri a tutti voi di un felice Natale! Poi volevo chiedervi: mettete le bike in stand by o continuate a pedalare?? Io per la cronaca esco anche domattina (23/12)....

Auguri anche a te Bart, domenica si esce con gli amici del forum e non per un’altra pedalata di Natale, se vuoi puoi aggregarti [emoji6]

• Like
Reactions: Bartbike

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.334
1.424
113
59
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Auguroni a tutti, io pensavo di approfittare del previsto leggero rialzo termico ma la malattia di un collega mi costringe a lavorare...come mi stanno sulle balle quelli che "stranamente" si ammalano nei periodi festivi (e ti fanno saltare le ferie) [emoji35]

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Auguroni a tutti, io pensavo di approfittare del previsto leggero rialzo termico ma la malattia di un collega mi costringe a lavorare...come mi stanno sulle balle quelli che "stranamente" si ammalano nei periodi festivi (e ti fanno saltare le ferie) [emoji35]

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app

Sono sfortunati , esempio i cacciatori si ammalano durante la stagione di caccia , chi coltiva qualche olivo guarda caso alla raccolta delle olive, stesso discorso per chi coltiva quattro viti, al momento della vendemmia accade l’inevitabile [emoji851], mah ( così via eh, io ho fatto un paio di esempi )