Tanti auguri a tutto il forum.... chi andra’ In bike?

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
prima di tutto i migliori auguri a tutti voi di un felice Natale! Poi volevo chiedervi: mettete le bike in stand by o continuate a pedalare?? Io per la cronaca esco anche domattina (23/12)....

Auguri anche a te Bart, domenica si esce con gli amici del forum e non per un’altra pedalata di Natale, se vuoi puoi aggregarti [emoji6]

• Like
Reactions: Bartbike

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.334
1.424
113
59
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Auguroni a tutti, io pensavo di approfittare del previsto leggero rialzo termico ma la malattia di un collega mi costringe a lavorare...come mi stanno sulle balle quelli che "stranamente" si ammalano nei periodi festivi (e ti fanno saltare le ferie) [emoji35]

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Auguroni a tutti, io pensavo di approfittare del previsto leggero rialzo termico ma la malattia di un collega mi costringe a lavorare...come mi stanno sulle balle quelli che "stranamente" si ammalano nei periodi festivi (e ti fanno saltare le ferie) [emoji35]

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app

Sono sfortunati , esempio i cacciatori si ammalano durante la stagione di caccia , chi coltiva qualche olivo guarda caso alla raccolta delle olive, stesso discorso per chi coltiva quattro viti, al momento della vendemmia accade l’inevitabile [emoji851], mah ( così via eh, io ho fatto un paio di esempi )