ivantaggi
Ebiker pedalantibus
Non credo che un disco maggiorato porti piu modulabilità
Io ho avuto questa impressione, tu lo hai mai provato?
Non credo che un disco maggiorato porti piu modulabilità
No. Però è una questione fisica e geometrica.Io ho avuto questa impressione, tu lo hai mai provato?
In che senso, scusa?Infatti non ho detto che gli mt5 mi piacessero eheheheheh,dopo due pinzate rabbiose diventano di marmo.
Una volta usciamo insieme è andiamo in Val Brèmbanà à fare il Pizzo Rabbioso, cosi prendi dúe piccioni con úna fàva.In che senso, scusa?
Li uso da due anni, mai notato niente di simile. Sarà che non faccio frenate "rabbiose"?
Io mi riferisco a giri in Bike Park o sentieri similari.In che senso, scusa?
Li uso da due anni, mai notato niente di simile. Sarà che non faccio frenate "rabbiose"?
Capito, grazie.Io mi riferisco a giri in Bike Park o sentieri similari.
ottima idea!!!Forse potrei smontarla e piegarla scaldandola
È gia al minimo.Ma sei sicuro che non si riesca ad avvicinare di più? Adesso non ho misurato fisicamente la distanza minima dalle manopole dei miei XT anche perché uso le leve piuttosto distanti, ma mi sembra strano non si possano regolare di più.
Rumore tipico delle pastiglie Shimano H03CÈ un tlak tlak troppo secco, inoltre appena pinzi un po' sparisce.
C'è del gioco tra la pinza e le pastiglie che fanno fulcro sul perno di fissaggio, vedo se riesco a studiare qualcosa...
Eh ma così non va, mi rovini tutti il lavoro in galleria del vento dei tennici Shimano, sarà meglio che chieda lumi di là al Terminator toscanoRumore tipico delle pastiglie Shimano H03C
sono le alette che vanno a sbattere sulla pinza
vedi tu, se vuoi prendere spunto
Vedi l'allegato 27210
![]()
no era x alfredo...che mi piglia x il culo xche mi sono accattato una lynskey in titanio.Brakky Vedi l'allegato 27230
Il titanio è eterno, finché dura, cit.![]()
no era x alfredo...che mi piglia x il culo xche mi sono accattato una lynskey in titanio.Brakky Vedi l'allegato 27230
Meno male un pò di conforto...quello zingaro quà sopra inveceBella!
Non penso sia il peso delle alette, sono in alluminio--/.. Scherzi a parte confermi la mia impressione, ossia che col peso delle alette la pastiglia è sbilanciata e fa perno sul perno di fissaggio sbattendo avanti e indietro, piuttosto che sbattere sui pistoni.
Sarei tentato al primo cambio di mettere quelle senza alette, ma visto quanto scaldano preferirei restare su quelle con.
La camera d'aria attorno le alette mi mancava, che hanno nella testa 'sti ingegnieri giapponesi??? I manga???