scusa, ma non lo trovo...no puoi anche allegarle c'è il pulsante carica documenti e immagini
quello delle immagini mi chiede un url...
scusa, ma non lo trovo...no puoi anche allegarle c'è il pulsante carica documenti e immagini
È una 2017, ti tocca fare da tester... vedrai che poi sistemeranno le plasticheCIao, quando metto il rampichiano (42T) la catena struscia leggermente sul carter in plastica del motore...
è bello grandescusa, ma non lo trovo...
quello delle immagini mi chiede un url...
se non risolvi togli un pignone interno (ad esempio il 17) e metti un distanziale ..... per ottimizzare la linea catena su una FAT con Bafang ho dovuto fare così (tolti 3 pignoni).
E' chiaro che quel lembo di carter serve a proteggere proprio la guaina...io terrei tutto così secondo me struscia perchè deve strusciare..poi dici leggermente struscia..io prima di far casini visto che il 42 lo si mette per brevi tratti, proverei a non farci troppo caso, non vedo altre soluzioni, se non scaldare leggermente la plastica e dargli una forma in modo che nel punto dove tocca non tocchi più..un leggera curvatura, oppure un solchetto fatto con un attrezzino da incisione concavo..
non conosco l'EX1 nello specifico, se non per quanto letto in giro, ma le cassette, che siano da 9 10 o 11 pignoni e penso anche la EX1 da 8, sono tutte larghe uguali, quelle con meno rapporti hanno i pignoni più distanziati ed utilizzano una catena più spessa, quindi la linea catena sul pignone più grande non cambia.
E' possibile che sia un errore di progettazione non del tuo esemplare, ad esempio sulla mia Haibike Allmtn 2016 il tubo freno posteriore strisciava sul telaio, consumando la vernice e consumandosi, mi hanno montato una modifica per ovviare al problema, che sposta il tubo dov'era nel 2015.
E' possibile che abbiano progettato e collaudato la bici con pignone massimo da 36, poi per ragioni commerciali ( i commerciali sono la disperazione di noi tecnici) all'ultimo momento son passati al 42 dove per via delle tolleranze di produzione a qualcuno va a strusciare.
Fallo presente a chi te la ha venduta ed aspetta a cambiare la cassetta, temo che col 46 peggiorerai la situazione
Puoi sempre toglierne una e aggiunge l'altra. Magari in miniatura...Ho caricato due foto uguali!...
È una 2017, ti tocca fare da tester... vedrai che poi sistemeranno le plastiche![]()
Sicuro che l'ha portata via con un super super sconto...è così che si fa.![]()