Giocody
Ebiker grandissimus
Come credo ti hanno già scritto, le semi metalliche hanno bisogno di scaldarsi prima di rendere bene.
E con le sinterizzate di serie che non frenano né a caldo né a freddo come la mettiamo? Anche i Guide R che avevo sulla muscolare facevano pena ma non è una novità, se poi ci mettiamo anche il maggior diametro delle ruote da 29 rispetto alle 27.5 la frittata è fatta.Come credo ti hanno già scritto, le semi metalliche hanno bisogno di scaldarsi prima di rendere bene.
Tra i miei freni e la tua forcaTi tocca fare il warm up ad ogni uscita......azz, che affarone che hai fatto....!
Sì ma non mi posso ancora pronunciare perché ci ho fatto solo due uscite.@AlfreDoss sei riuscito a provare i nuovi dischi?
Le pastiglie organiche scaldano molto ......quindi in discese lunghe toste alla fine non frena più beneIl problema è che facendo molti sentieri "Vert" i freni si stressano tanto, ma ripeto non ho mai avuto problemi di fading, piuttosto come si spiega nel tech corner relativo ai problemi con gli sram Guide e molto probabile che mi si vetrifichino.
Dovrei andare a lavorare a Murano![]()
Per cortesia potrei sapere come ti sei regolato con il maggior diametro?Oggi provato il disco Magura con le pastiglie sinterizzate originali, che dire, da cappottarsi in avanti, decisamente meglio dei Centerline originali.
Confermo che è un problema di disegno del disco non ottimale.
Proverò anche io...speriamo valga la pena, il disco costa veramente poco.....Ho messo una sola rondella da 1,5mm tra la pinza e la staffa nella vite inferiore, quella da dove entra il disco per intenderci, perché con una rondella per vite stava troppo alta.
Probabilmente a causa della posizione della pinza non radiale rispetto al disco.
Mi hai anticipato...ma il socio li sopra nn è pirla,saranno scalinati da paura giusto?.BrakkyMa sono consumati sotto il livello minimo o "bruciati"? Nei secondo caso se frenano non vedo il motivo per cambiarli.