Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.303
787
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Secondo me un buon t tyipe a fili lo paghi il giusto e ti dimentichi di regolazioni, ecc.
Per il cambio bici è solo una scelta soggettiva, se la scimmia gira veloce dentro la testa non c'è niente da fare) Per il vaolre dell'usato non so che bici hai e in che condizioni è quindi non mi pronunico

• Love
Reactions: bracchetto scout

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
689
525
93
34
Padova
Visita Sito
Bici
-
Secondo me un buon t tyipe a fili lo paghi il giusto e ti dimentichi di regolazioni, ecc.
Per il cambio bici è solo una scelta soggettiva, se la scimmia gira veloce dentro la testa non c'è niente da fare) Per il vaolre dell'usato non so che bici hai e in che condizioni è quindi non mi pronunico
è la alloy 2023 la più basica in alluminio ma con la batteria più grande (da 700 se non ricordo male). Apparte gomme, e cambio che sono da sostituire il resto è tutto ok, anche perchè freni, forca e ammo li ho cambiati si e no dopo 100 km, quindi la rimetterei in originale

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.074
16.608
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
mica sono un maestro e pro come te.... sabato mi sono ritrovato a dover cambiare sotto sforzo (ero già in turbo quindi non potevo usare i motore per cambiare) e mi sono dovuto fermare perché sembrava si avere una cinghia su un rullo ingrassato....
Maestro o_O o_O o_O gliunici bambini che seguo sono @yura e il @turra paolo xchè son scemi come mê...e l andrea ma nn legge nn scrive...un altro deficente cmq....gli altri scappano sacramento...x il cambio,eccheccazzo guardavi il movimento centrale?dai sacramento vedrai se c è un gradone che ti richiede di cambiare...hai presente le palanche che ci vogliono a mettere quello che hai nominato di cambio?ci vuol tuttodedicato,un bagno di sangue...x mê è un nò.Brakky

• Haha
Reactions: yura

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Maestro o_O o_O o_O gliunici bambini che seguo sono @yura e il @turra paolo xchè son scemi come mê...e l andrea ma nn legge nn scrive...un altro deficente cmq....gli altri scappano sacramento...x il cambio,eccheccazzo guardavi il movimento centrale?dai sacramento vedrai se c è un gradone che ti richiede di cambiare...hai presente le palanche che ci vogliono a mettere quello che hai nominato di cambio?ci vuol tuttodedicato,un bagno di sangue...x mê è un nò.Brakky
Dovremmo coinvolgerlo in questo argomento, per lui potrebbero fare un nuovo film intitolato "Lezioni di Cambio" !
In quanto a tritatore seriale di qualsivoglia tipologia è imbattibile, a memoria in 5/6 uscite che abbiamo fatto assieme gli ho già visto cambiare 3 volte il deragliatore !!!
E' un serial killer !

:joy: :joy: :joy:

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
689
525
93
34
Padova
Visita Sito
Bici
-
Dando un occhio su ridewill deragliatore (il 70 mi sembrava sui 110, il 90 invece 150, catena sui 30 euro, cassetta sui 200. Manettino 30. Contando che comunque devo cambiare cassetta e catena non mi sembra molto in piu

• Like
Reactions: slowman

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.303
787
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Dando un occhio su ridewill deragliatore (il 70 mi sembrava sui 110, il 90 invece 150, catena sui 30 euro, cassetta sui 200. Manettino 30. Contando che comunque devo cambiare cassetta e catena non mi sembra molto in piu
Secondo me vai di ti type a filo e ti scordi dia vere il cambio.

• Love
Reactions: bracchetto scout

Bruebike

Ebiker velocibus
13 Agosto 2022
328
325
63
26
Piedmont
Visita Sito
Bici
L
Ma Turbo Levo 2023 aveva già il telaio con attacco UDH per il deragliatore?

Allegati

• 1779724024187.jpeg
    1779724024187.jpeg
    110 KB · Visite: 10

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.074
16.608
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Dovremmo coinvolgerlo in questo argomento, per lui potrebbero fare un nuovo film intitolato "Lezioni di Cambio" !
In quanto a tritatore seriale di qualsivoglia tipologia è imbattibile, a memoria in 5/6 uscite che abbiamo fatto assieme gli ho già visto cambiare 3 volte il deragliatore !!!
E' un serial killer !

:joy: :joy: :joy:
Sono sfortunato...Brakky o_O o_O o_O

• Haha
Reactions: Giocody

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.074
16.608
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
No...credevo di piu anche io...ma sèt sigúr?la catena costa 30€ la gx normale,la vecchia.La cassetta uguale...bho..nn sono aggiornato io....o hai letto e capito un ostia :D :D :D .Brakky

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.074
16.608
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Aaaa cmq un socioche esce con mê app preso la vala sc con montato il 70,mi ha detto che ê ná merda ...nel senso che l ha rotto dopo 5 uscite e ha comperato il 90,dice che la differenza ê 90-gx. 70-nx.mi ê caduto un mito,li credevo indistruttibili...io sto ancora piangendo che con questa seminuova mi son ritrovato ancora stámmerda di axs col forcellino,figa l ho raddrizzato giá due volte e sò la fine che fará a breve.Brakky

• Like
Reactions: Giocody

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
689
525
93
34
Padova
Visita Sito
Bici
-
Aaaa cmq un socioche esce con mê app preso la vala sc con montato il 70,mi ha detto che ê ná merda ...nel senso che l ha rotto dopo 5 uscite e ha comperato il 90,dice che la differenza ê 90-gx. 70-nx.mi ê caduto un mito,li credevo indistruttibili...io sto ancora piangendo che con questa seminuova mi son ritrovato ancora stámmerda di axs col forcellino,figa l ho raddrizzato giá due volte e sò la fine che fará a breve.Brakky
Ok, quindi eventualmente quei 50 euro in più vale la pena prendere il 90. Domani proverò eventualmente a vedere sul sito di bike lab almeno supporto loro rispetto altri.

Ho appena controllato. Sul sito di bike lab, del 90 c'è il kit completo con pedivelle a 540. Se solo fossi capace a fare il cambio e fossi sicuro della compatibilità della ruota lo prenderei.

Ultima modifica:

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
689
525
93
34
Padova
Visita Sito
Bici
-

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.942
8.218
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Domanda ai possessori di G4: non riesco più a settare shuttle dal display della bici usando il comando al manubrio quando fino a poco tempo fa era possibile. Mi sfugge qualcosa?
devi entrare nel settaggio motore premendo il tasto basso e contemporaneamente spingendo il joystick verso l'alto.
poi fai scorrere le varie opzioni e trovi anche lo shuttle

Mauron

Ebiker potentibus
24 Dicembre 2022
858
591
93
49
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
smanettando un pò, dal sito sram ho trovato queste indicazioni

Sono corrette? quindi dovrei cercare il gruppo con giro bulloni bcd 104?
se così fosse nel sito bike lab vedo che il 104 c'è solo con ik kit axs da 1200 e passa. il 90 lo indica solo con brose
Quelli che devi cambiare per forza sono manettino deragliatore e pignone
Le corone vanno bene pure quelle per eagle normale

Classifica giornaliera dislivello