Sbaglidimmi se sbaglio piciu skaas
Sbaglidimmi se sbaglio piciu skaas
Si accende anche cosiIn realtà non la mettevo in verticale. la tiravo su in modo orizzontale per poi cadere con entrambe le ruote allo stesso tempo. Poi mica la alzavo sopra la testa, ma poco meno per arrivare ad avere le braccia in orizzontale
ho provato ad alzarla e lasciarla cadere facendola rimbalzare un pochino
Ma soprattutto:Poi mica la alzavo sopra la testa, ma poco meno per arrivare ad avere le braccia in orizzontale
Per farla sgocciolare un po. Avevo fretta e la dovevo rimettere via senza lasciarmi la strada di acqua per terraMa soprattutto:
PERCHÉ??
Ok, grazie. Buono a sapersi. Così se il bracco rompenil tasto on la può usare lo stessoSi accende anche cosi
Soprattutto se la catena è su un pignone grande
Se giri la corona indietro abbastanza forte la bici si accende
Quando fai cadere la ruota dietro l’effetto del pedal kickback da uno strattone alla corona indietro e la bici si accende
Se provi a fare lo stesso senza catena la bici non si accende
Risparmia abbonamento palestraMa soprattutto:
PERCHÉ??
Resta attaccato ê bellissimo ma quello che ha deciso di usare le lattine reciclate ê un demente/coglione...giá che avevan la forma da tagliare al laser...bho mi domando che teste di cazzo ci sono a fare roba che nn provano,l ho montato sulla kenevo,prima di montarlo vado dal mio caro amico mecca delle moto(che da andreani fa un sacco di corsi e li conosce strabene)gli dico,dai x piacere saldami tutte le asole se no mi dura due mesi,confermato anche da li che son deficenti,ha 18 mesi ë massacrato da lasciarmi a ore...ma intanto c ë ancora.BrakkyUn consiglio su para motore ?
andreani funziona ?
Costa caro
Resta attaccato in caso di urto serio ?
ho visto più di un para motore lasciato sulle rocce
Confermo che fa cagare. Scassato in 3 uscite. Scritto con foto. Risposta "Ha fatto il suo lavoro, può comprarne un'altro".Un consiglio su para motore ?
andreani funziona ?
Costa caro
Resta attaccato in caso di urto serio ?
ho visto più di un para motore lasciato sulle rocce
Bho ada ciclicamente esce sta roba dei paramotore,lo stand up nn mi piaceva x via del fissaggio tipo sciarpa...magari ora l han cambiato,il rovere fighissimo anche lui,chi si ë trovato bene,a mt dopo due mesi sembrava un maglione stracciato dai fili in carbonio che mi giravano sotto il motore,l andreani bellissimo,ho avuto il culo che comperando la bici gli stavo allagando il negozio di lacrime e avuta pietá il mecca carissimograzie brak
infatti l'ho scartato
scrivono tutti sta cosa che si disfa in poco tempo
preso lo stand up
non sono tanto sicuro del sistema di bloccaggio
sull'internet sembrano belli solidi gli avg in alu
con buoni sistemi di fissaggio
ma per la levo fanno solo carbonio
Mai sentiti...ma leggo in carbonio e allu,nn mi riesce di capire se son due modelli diversi o se l interno in allu e esterno carbon.fig@ che prezzi che ci mettono xó.BrakkyConfermo che fa cagare. Scassato in 3 uscite. Scritto con foto. Risposta "Ha fatto il suo lavoro, può comprarne un'altro".
Vuoi un paramotore fatto bene?
https://www.avs-racing.com/index.php/en/store/mtb-carbon-fibre-frame-protection
visto l'avg ma non lo voglio in carbonioConfermo che fa cagare. Scassato in 3 uscite. Scritto con foto. Risposta "Ha fatto il suo lavoro, può comprarne un'altro".
Vuoi un paramotore fatto bene?
https://www.avs-racing.com/index.php/en/store/mtb-carbon-fibre-frame-protection
per alcuni modelli di bici li fanno in metalloMai sentiti...ma leggo in carbonio e allu,nn mi riesce di capire se son due modelli diversi o se l interno in allu e esterno carbon.fig@ che prezzi che ci mettono xó.Brakky
azzIo sulla Kenevo avevo lo stand up che faceva il suo lavoro ma ogni tanto me lo trovavo penzoloni... ma all'epoca si fissava facendolo passare sotto la batteria...
Che sfiga, vedo adesso anche io. Io l'ho in alluminio e un 357 magnum a bruciapelo per me lo tiene.per alcuni modelli di bici li fanno in metallo
per la levo solo carbonio
infatti quelli in alu sembrano molto resistenti e vedo pure sistemi di fissaggio intelligentiChe sfiga, vedo adesso anche io. Io l'ho in alluminio e un 357 magnum a bruciapelo per me lo tiene.